Condividi:        

Grazie di esserci by MAX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Grazie di esserci by MAX

Postdi massimo1959 » 12/03/08 11:50

Volevo Ringraziare colui che ha avuto l'idea di questo sito e' di grande aiuto per noi naufraghi persi in questo immenso oceano fatto alle volte di disperazione rabbia ma alle volte anche di piccole soddisfazioni,
come in questo caso come ha scritto ieri avevo dei problemi a stampare il vostro servizio su l'installazione del betrieb system windows xp ma oggi non cheiedetemi come non sembrava eppure si e mosso si ho stampato finalmente ora avrei un paio di domande in riguardo a sto dominio e a sti gruppi di lavoro se volete sono quasi sempre online (al momento sono disoccupato ebbene si io pure precario) sotto l'user name gandalf454 su skype anche perche ha voce si ci sbriga prima e meglio siete i benvenuti e spero di sentirvi
GRAZIE DI TUTTO
MAX
massimo1959
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/03/08 11:26

Sponsor
 

Re: Grazie di esserci by MAX

Postdi Dylan666 » 12/03/08 12:33

Grazie dei complimenti ma...

1) usa un po' di punteggiatura, si fa fatica a capirti :P

2) i ringraziamenti, non riguardando nessuna sezione di assistenza, vanno postati in sezione OFF-Topic, ma ora non preoccuparti, se è il caso sposterò io la discussione

3) usare mezzi di comunicazione privata come skype, MP o mail per la soluzione di un problema è contrario alla logica del forum, in cui si discute pubblicamente per poter far patecipare tutti gli iscritti e lasciare la soluzione consultabile a chiunque si trovi davanti alla stessa situazione.

4) Hai già postato la tua domanda sulla stampante altrove:
viewtopic.php?f=25&t=71505&p=407567#p407567
Non fare la stessa domanda in più sezioni, altrimenti sparpaglierai consigli e soluzioni

5) leggi il regolamento (riquadro rosso in cima a questa pagina) ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Grazie di esserci by MAX":

grazie in anticipo
Autore: Tarek
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti