Condividi:        

reinstallare XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

reinstallare XP

Postdi massimo1959 » 12/03/08 01:38

Saluto a tutti coloro che leggeranno questa mia vorrei chiedervi aiuto dal momento che sono nuovo in questo universo informatico mi ritengo un ignorante in materia e ho un computer fattomi in casa da un amico appunto per il fatto che non sapendone niente al 90 % lo avrei distrutto e uno nuovo era un peccato.
Ora sono 2 anni che ci lavoro e qualche cosa lo appresa ma tutto self made e con la rete, ho seguito l'articolo di come reinstallare il sistema operativo di windows XP(ho l'originale e registrato software) e potrei anche farcela ma qualcuno mi ha detto che ho bisogno anche dell'indiizzo del mio computer altrimenti dove lo mandi? e sto indirizzo dove lo becco? e avrei anche dei problemini con la mia stampante una LEXMARK x1190 series multicentro cio buttato 10 gg a cercare di capire come funziona ho preso l'acrobat ma non riesco a farla stampare se c'e' qualcuno che sia cosi gentile da aiutarmi
non sono disperato ma demoralizzato si spero che qualcuno mi aiuti
GRAZIE in ogni caso
MAX
massimo1959
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/03/08 11:26

Sponsor
 

Re: reinstallare XP

Postdi quizface » 12/03/08 19:24

Per i driver della stampante clicca su http://www.downloaddelivery.com/srfilec ... 1100IT.exe , per il resto non ho capito niente. Puoi spiegarti meglio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: reinstallare XP

Postdi walter85it » 12/03/08 23:33

ma ke indirizzo..spiega meglio!!
__________________
Ho sempre voglia di imparare!!
walter85it
Le mie idee insieme alle vostre!!
Avatar utente
walter85it
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 26/09/06 17:45
Località: palermo


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "reinstallare XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti