Condividi:        

windows mail - intefree

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows mail - intefree

Postdi costans » 10/03/08 13:28

Salve a tutti

Nuovo problema:
Ho configurato windows mail con una posta elettronica interfree, l'adsl utilizata è tele2.

nessun problema per la posta in entrata riceve tranquillamente ma per quanto riguarda la posta in uscita mi chiede sempre la schermata nome utente e password.

Ho configurato seguendo le informazioni fornitemi dall'assistenza clienti adsl riguardanti la porta del server in uscita 587 e l'autenticazione del server necessaria (semplicemente mettendo la spunta V)

Sempre lo stesso errore

Ho installato thunderbird ma COME SOPRA

consigli?
costans
Utente Senior
 
Post: 221
Iscritto il: 29/11/04 19:22
Località: messina

Sponsor
 

Re: windows mail - intefree

Postdi costans » 10/03/08 20:16

preciso che questa volta ho usato cerca
viewtopic.php?f=23&t=64808&st=0&sk=t&sd=a&start=60
costans
Utente Senior
 
Post: 221
Iscritto il: 29/11/04 19:22
Località: messina

Re: windows mail - intefree

Postdi Dylan666 » 11/03/08 09:21

Non devi solo ATTIVARE l'autenticazione necessaria, ma anche metterci lo username e la password di Tele2.
Se non lo fai significa che stai provando a autentacarti sul server della posta in uscita di Tele2 usando i dati della casella di posta Interfree ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: windows mail - intefree

Postdi costans » 11/03/08 11:43

Dylan, ho appena risolto il problema.

Nella autenticazione ho dovuto inserire nome utente e password che mi ha fornito tele2 DOPO la registrazione di una e-mail tele2

Fin a questo momento io utilizzavo nome utente e password della connessione (per intenderci quelli che utilizzo per navigare)

Ricapitolando, per configurare un indirizzo di posta elettronica diverso da tele2 bisogna necessariamente registrarne uno nuovo tele2, segnarsi nome utente e password che forniscono per l'autenticazione server da inserire su outlook express (o chi per lui), modificare la porta smtp con la 587.
costans
Utente Senior
 
Post: 221
Iscritto il: 29/11/04 19:22
Località: messina


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows mail - intefree":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti