Condividi:        

nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

Postdi violavvs » 09/03/08 20:43

Salve a tutti :)
è da qualche giorno che non riesco a scaricare da emule è non riesco a capire il perchè... Le due frecce sul mondo sono tutte e due verdi (eD2K: connesso e Kad: connesso), l'up è 24.0 (0.1) ma il down è 0.0 (0.0 variabile fino a 0.3) e la freccia verso il basso è rossa mentre quella verso l'alto è verde e l'ID è alto. Sapete dirmi come mai?
Ho windows xp, uso la vecchia alice flat (di due anni fa) credo da 2 mega (scusa la mia ignoranza) accesso adsl con velocità fino a 640 Kbps per la ricezione dati (downstream) e fino a 256 Kbps per la trasmissione dei dati (upstream) (almeno così leggo dal pezzo di carta che mi hanno rilasciato....) e D-Link Dial-Up PPP Connection, uso emule v0.48a la capacità di download è 78 KB/s (senza limite di download) upload 31 KB/s (limitato a 24 KB/s), ho seguito la guida di emule.it per configurare emule e ho utilizzato gli strumenti di emule security per proteggerlo da spyware e firewall (enetec emule ipfilter part 1 e hi-performance) e per avere la lista dei server (syncro server list), ho messo da poco sygate come firewall ma non sembra interferire anche se all'inizio mi ha bloccato la connessione alla kad, nelle applications è impostato su allow e accanto all'icona di emule -nella pagina principale- ha due quadratini celesti.
Sapete dirmi cosa può essere?
Potrebbe essere un virus? se si quale? [ho fatto diverse scansioni (con kaspersky, panda e ho come antivirus AVG) qualche giorno fa dato ho riscontrato e combattuto Worm:Win32/Bagle.gen!C]
Ho fatto bene a seguire i consigli di emule security?
E come ultimo indizio (forse fuorviante) poco fa lo schermo è diventato viola-fucsia, sentivo i suoni del pc ma non ho potuto far altro che spegnerlo dato che non ha funzionato nè esc, nè alt f4, nè ctrl alt canc...)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e mi scuso per tutte le domande che vi ho sottoposto ma è da giorni che lotto con emule e non so proprio cosa fare...
violavvs
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 28/02/08 12:42

Sponsor
 

Re: nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)

Postdi baf-on » 09/03/08 23:21

prova ad aggiornare la lista server:

Cancellare tutti i server presenti in lista, facendo tasto destro del mouse sopra ad un server qualunque e scegliendo la voce Elimina tutti i server quando vi chiede di confermare rispondete di sì

aggiorna da QUA
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "nn riesco a scaricare da emule down 0.0 (0.0)":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti

cron