Condividi:        

Cancellare elementi della cronologia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare elementi della cronologia

Postdi pao10 » 05/03/08 18:20

Ho il sistema operativo windows vista business. Per cancellare un elemento dalla cronologia di internet explorer uso come al solito il pulsante destro del mouse sull'elemento da cancellare e clicco sì alla successiva domanda di eliminazione. Il mio problema consiste nel fatto che a questo punto l'elemento eliminato non scompare dalla visualizzazione della cronologia all'istante, tuttavia scompare se la cronologia viene aggiornata (per esempio richiedendo di riordinarne gli elementi per siti e poi tornando alla visualizzazione per data). Vi chiedo se esista un metodo per ripristinare l'eliminazione "diretta" (come attualmente mi succede sulla cronologia di Firefox).

Grazie.

pao10
pao10
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/08 18:07

Sponsor
 

Re: Cancellare elementi della cronologia

Postdi Fabri » 05/03/08 21:43

Prova con ccleaner,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Cancellare elementi della cronologia

Postdi pao10 » 05/03/08 22:00

Non volevo sapere come cancellare completamente la cronologia. Volevo sapere come poter togliere un solo elemento dalla cronologia direttamente con il mouse, ripristinando la funzione di eliminazione che ho sempre avuto.

Grazie.

pao10
pao10
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/08 18:07

Re: Cancellare elementi della cronologia

Postdi Fabri » 06/03/08 16:50

Allora prova in esplora risorse,documents setting,tuoacount,impostazioni locali,cronologia,cerca li ci deve essere qualcosa,devi però abilitare visualiza file nascosti e di sistema,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Cancellare elementi della cronologia

Postdi pao10 » 06/03/08 19:33

ti ringrazio per la risposta dettagliata, ma mi sembra che si riferisca al sistema operativo Windows XP. Sul mio Windows Vista non riesco a trovare Documents Settings e quindi nemmeno il resto.

Grazie ancora e, nel caso mi stessi sbagliando, fammi sapere.

pao10
pao10
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 05/03/08 18:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare elementi della cronologia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti