Condividi:        

Problema con masterizzazione DVD-RW

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con masterizzazione DVD-RW

Postdi tafazio » 06/03/08 00:03

Salve a tutti, ho un problema con la masterizzazzione dei DVD RW.
Inizialmente credevo dipendesse dal supporto (avevo un vecchio princo) ed allora ho comprato un nuovo DVD RW della verbatim ma il problema mi si e' riproposto.
Il problema e' consiste nel fatto che non mi permette (ho provato tanto con nero quanto con record now) ne di iniziare un disco in multisessione ne di continuarne uno sempre in multisessione.
In ufficio, sullo stesso supporto, mi permette di fare tutto, quindi a questo punto il problema dovrebbe risiedere o nel masterizzatore di casa o in qualche impostazione che non permette questo tipo di scrittura.
Tutto il problema sta nel fatto che non mi permette la scrittura track at once, disattivandomi la possibilita' di poter scegliere il metodo di scrittura e lasciandolo per default a disc at once.
Quando tento di masterizzare un disco in multisessione, mi da immediatamente errore in quanto mi dice che il disco non puo' essere masterizzato in modalita' disk at once, ma non permettendomi di modificarla, praticamente, da casa non posso mai fare un disco multisessione.
Il masterizzatore incriminato e' il Pioneer DVR 110D mentre quello dell'ufficio e' sempre un Pioneer ma 111D.
Il problema non si pone quando masterizzo un CD RW con il masterizzatore cd (un vecchissimo LG 8480B) ma anche con lo stesso Pioneer, in quanto il controllo per scegliere il disk at once o il Track at once e' attivo in entrambe i casi, pertanto il problema risiede esclusivamente nella masterizzazione dei dvd rw.
Ho anche fatto l'aggiornamento del firmware con l'ultima versione disponibile ma il risultato e' sempre lo stesso.
Esiste un modo per risolvere questo problema?
Saluti, Tafazio.
tafazio
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/03/08 00:00

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con masterizzazione DVD-RW":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti