Condividi:        

Problema con Freepops

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Freepops

Postdi PIV » 05/03/08 18:20

Avendo la necessità di poter controllare la mia e-mail da un programma di posta elettronica, ma avendo un @libero.it ed una connessione con alice .... non riesco.

Così ho deciso di utilizare FreePOPs.

Purtroppo non riesco comunque ad aprire la posta pur avendo seguito tutte le istruzioni.

i miei dati sono:
E-MAIL = piv_b AT libero.it
Programma di posta = Windows Live Mail
Antivirus = avast!

Impostatazioni inserite:

Nel proprio client e-mail: nome utente = piv_b AT libero.it#localhost:2000
Numero di porta del server POP3 a 110 (variazione conbinata con l'antivirus)

Dopo di che ho salvato e chiuso windows live; avviato freepops; avviato windows live ..... ma mi compare sempre:

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Libero (piv_b). Impossibile connettersi al server.

Server: 'localhost'
ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC0E
Protocollo: POP3
Porta: 110
Protezione (SSL): No
Errore socket: 10061

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Vi ringrazio anticipatamente.
PIV
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/03/08 15:03

Sponsor
 

Re: FREEPOPS

Postdi Fabri » 05/03/08 21:41

La porta del server pop3 devi mettere a 2000,c'è l'ho anchio e funziona almeno fino a quando non cambiano ancora,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: FREEPOPS

Postdi Dylan666 » 05/03/08 23:29

Controlla di non aver messo su 2000 la SMTP, che invece deve restare su 25 ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema con Freepops

Postdi Dylan666 » 07/03/08 04:29

@PIV
Ho spostato qui le risposte che erano state date nell sezione "Software Windows" ad un topic che avevi creato identico a questo. Pare che tu ne abbia messo anche un terzo in un'altra sezione ancora.

Sei pregato di non postare la stessa domanda in più sezione, come chiede il nostro regolamento (vedo il rettangolo rosso in cima a questa pagina). Inoltre non dovresti lasicare il tuo indirizzo di posta nei messaggi (qui è stato censurato dai moderatori) altrimenti diventerai facile bersaglio di chi raccoglie email sul web per sommergerlo di posta indesiderata ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: FREEPOPS

Postdi PIV » 07/03/08 06:10

Fabri ha scritto:La porta del server pop3 devi mettere a 2000,c'è l'ho anchio e funziona almeno fino a quando non
cambiano ancora,BYE.


Ciao, scusa ma le istruzioni mi dicono di inserire 110 se si usa Avast! come antivirus. Tu usi lo stesso antivirus?
PIV
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/03/08 15:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Freepops":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti