Condividi:        

aiuto per problema hd usb...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto per problema hd usb...

Postdi sciuteu » 03/03/08 21:54

ciao a tutti,avrei bisogno del vostro prezioso aiuto....ho un hd esterno con porta usb,e l'latro giorno si e rotto il disco interno.ho recuperato i dati che avevo sul disco rotto,e li ho messi su un'altro hd comprato nuovo(ho cambiato solo il disco,la "custodia" e rimasta quella che avevo)ora,il mio problema,e che quando attacco l'hd esterno al pc tramite porta usb,dopo che ha fatto l'autoplay,e mi fa vedere quello che ho all'interno del suddetto disco,passati un po' di minuti, si disconnette da solo,rifa' l'autoplay,e cosi' via.....da cosa puo' dipendere tutto questo???a volte non riesco nemmero a masterizzare,o a copiare qualche file che ho sull'hd che si disconnette da solo......grazie a titti quanti,e in particolare a coloro che mi possono aiutare...ciao
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Sponsor
 

Re: aiuto per problema hd usb...

Postdi hydra » 03/03/08 23:04

Sicuro che l'alimentazione sia a posto?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: aiuto per problema hd usb...

Postdi sciuteu » 04/03/08 06:40

tutto ok,ho controllato tutto....
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Re: aiuto per problema hd usb...

Postdi Dylan666 » 04/03/08 09:59

C'era una opzione sul ripsarmio energetico delle periferiche usb in Gestione Periferiche mi pare, ma non ricordo dove... :roll:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: aiuto per problema hd usb...

Postdi sciuteu » 04/03/08 12:21

il bello,e che con il disco che avevo prima andava tutto bene,mai avuto nessun problema,con questo mi sta dando noie....
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto per problema hd usb...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti