Condividi:        

Problema dopo aggiornamento driver

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema dopo aggiornamento driver

Postdi mariolana65 » 02/03/08 23:26

Salve,ho appena aggiornato il mio pc con nuovo hardware.Ho asusRock aliveXfire+gigabyte radeon hd2400 pro+2 gb ram ddr2+amd athlon 64 x2 5000+!Stamattina,visto che c'erano driver più aggiornati sul sito della scheda grafica,ho rimosso prima i driver vecchi,dopodichè ho scaricato ed installato i nuovi.Non so per quale motivo ma il pc non funzionava più bene e ha cominciato ad uscire ad intervalli più o meno regolari una finestra con il titolo "MOM.exe-Errore di applicazione" e il seguente testo: L'istruzione a "0x7c9221e58" ha fatto riferimento alla memoria a "0x575c3233".La memoria non poteva essere "read".Fate clic su ok per terminare l'applicazione.Inoltre c'è in continuazione la clessidra affianco alla freccetta e in task manager ci sono 2 o più processi con il nome MOM.exe che non riesco a terminare.Ho fatto scansioni con AVG e PCtools,ma con esito negativo.Con AVG anche in modalità provvisoria,ma niente e comunque non ho mai avuto problemi con virus.Chi mi può aiutare?Grazie anticipatamente.Ah dimenticavo,ho anche ripristinato i vecchi driver ma niente. :(
mariolana65
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/03/08 22:46

Sponsor
 

Re: Problema dopo aggiornamento driver

Postdi quizface » 03/03/08 00:35

il file MOM.exe e' parte del Catalyst Control Center.
Ti consiglio di disinstallare il driver Caralyst ed il Catalyst Control Center ripulire con Driver Cleaner.NET e reinstallare il driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema dopo aggiornamento driver

Postdi netstudio » 03/03/08 11:22

disinstalla e reinstalla e vedrai che risolvi.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema dopo aggiornamento driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti