Condividi:        

file di registro(.reg) dove metterli quando son stati scaric

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Jedi82 » 31/10/01 03:54

dove devo inserire files di registro scaricati da Internet? Basta doppio cliccare oppure fare altre procedure?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 31/10/01 04:28

Basta un doppio click, un OK alla finestra dopo per confermare, e un altro OK alla finestra successiva per chiudere...

Controlla che siano per il tuo sistema operativo... xchè le varie voci cambiano...

....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Jedi82 » 01/11/01 00:48

Anke io pensavo cosi ma ho notato che facendo cosi n penso me li salvi sul registro bensi all'interno di c: e anzi, all'interno di dove ho deciso io, n credo sia cosi no?
--=Un bit non ha colore, dimensioni o peso, e puo viaggiare alla velocita della luce. E il piu piccolo elemento atomico del DNA dell'informazione. E un modo di essere, si o no, vero o falso, su e giu, neo o bianco=--
Jedi82
Utente Senior
 
Post: 332
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi iamj » 01/11/01 02:04

No, perchè praticamente lui unisce le chiavi al registro, cioè aggiunge il contenuto del file non il file stesso....
Se vuoi controllare cosa c'è dentro, tasto dx e scegli modifica, e se il contenuto ti aggrada o come ha detto Tos oppure tasto dx e scegli unisci.... ;)
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file di registro(.reg) dove metterli quando son stati scaric":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti