Condividi:        

masterizzare gparted

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

masterizzare gparted

Postdi poniboy » 29/02/08 22:22

ciao a tutti!
ho scaricatogparted xfarne ciò x cuiserve, ma nn capisco perchè una volta montata l'immagine nn mi riesce di masterizzarla! io uso nero 6 ultra edition, ed ho sempre masterizzato, ma adesso nn riesco! io lo faccio come disco cd iso e quandogli do lo "scrivi"mi viene fuori un messaggio "impossibile leggere il file 'I:\gparted.dat'." dove I è chiaramente l'unità virtuale dove ho montato l'immagine! faccio cavolate?? qualcuno mi può aiutare passo passo?

grazie mille!
Pony
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03

Sponsor
 

Re: masterizzare gparted

Postdi gunter » 29/02/08 23:39

Scusa ma non ti basta aprire nero, scegliere "masterizza immagine" e prendere il file .iso di gparted? Senza montare periferiche virtuali...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: masterizzare gparted

Postdi OndaQuadra » 01/03/08 12:58

Gunter sei mitico nelle tue risposte aggiungi a poniboy che se ha problemi a masterizzare quel file ISO figurati ad installarlo :mmmh:
Dio creò la mosca ma non disse a cosa serviva
Avatar utente
OndaQuadra
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 26/02/08 19:20

Re: masterizzare gparted

Postdi quizface » 01/03/08 14:11

OndaQuadra ha scritto:Gunter sei mitico nelle tue risposte aggiungi a poniboy che se ha problemi a masterizzare quel file ISO figurati ad installarlo :mmmh:


Chi ah parlato di installarlo ?? Gunter ha solo suggerito (giustamente) di masterizzarlo direttamente da Nero, senza passare dalla virtuale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: masterizzare gparted

Postdi OndaQuadra » 01/03/08 15:05

non intendevo urtare la sensibilità di nesuno :oops: era solouna battuta :-?
Dio creò la mosca ma non disse a cosa serviva
Avatar utente
OndaQuadra
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 26/02/08 19:20

Re: masterizzare gparted

Postdi poniboy » 01/03/08 22:33

x gunter! se mi dici dove trovo masterizza immagine lo faccio volentieri, o cmq ci provo!
x onda quadra! se devi prendere xilculo qlcno fallo con tua sorella visto che noi due nn ci conosciamo nemmeno!
credevo questo fosse un sito in cui trovare gente che potesse anche aiutare altra gente!
ricordatevi che nn siamo tutti maestri! cè anche chi come me si èaffacciato al mondo dei pc da poco tempo!
detto questo se creo dei problemi, e forse l'ho fatto col linguaggio posso anche togliermi dalle scatole! basta saperlo!
grazie!

detto questo! se leggete ciò che ho scritto vedrete anche che ho scritto che nero x come ho fatto io nn mi fa masterizzare edè x questo che chiedo una mano! poi x quanto riguarda il fatto del masterizzare direttamente è il vostro sito che dice inerentemente a gparted di montare prima l'immagine e poi di masterizzare!
ancora grazie!
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03

Re: masterizzare gparted

Postdi aurelio37 » 01/03/08 23:00

Qui puoi trovare la guida:
http://www.pc-facile.com/guide/partizio ... n_gparted/

Per masterizzare l'immagine fai come suggerito da gunter, devi però usare Nero Burnig
Ciao e calma!
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: masterizzare gparted

Postdi quizface » 01/03/08 23:01

se usi Nero StartSmart

Immagine

Se usi Nero express

Immagine

Poi carichi il file .iso
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: masterizzare gparted

Postdi aurelio37 » 01/03/08 23:25

Chiedo scusa, ho errato dire devi usare Nero Burning, io non sono abituato a usare Nero Express.
quizface è stato chiarissimo, per la guida va bene il link che ho indicato.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: masterizzare gparted

Postdi hydra » 02/03/08 15:19

Cerchiamo di mantenere toni pacati, ok? ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: masterizzare gparted

Postdi poniboy » 02/03/08 16:28

x quiz face e aurelio 37! grazie!
x hydra! io sono calmissimo, solo nn mi va che una persona che in ognicaso nn so chi sia voglia prendermi in giro! tutto qui! bastava rispondesse x darmi una mano come han fatto gli altri!
x quizface ancora! grazie dinuovo pare sia andato tutto bene!
poniboy
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 16/01/08 00:03

Re: masterizzare gparted

Postdi hydra » 03/03/08 08:08

poniboy ha scritto:io sono calmissimo,

Ragione in più per mantenere toni pacati. Tutti.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "masterizzare gparted":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti