Condividi:        

Con FAXALO, i mie fax non vanno a buon fine

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Con FAXALO, i mie fax non vanno a buon fine

Postdi francesco.garofane » 01/03/08 09:14

:cry: Salve a tutti, volevo porvi il problema che ho con Faxalo. (Utilizza una stampante virtuale).
Premetto che è installato a dovere, seguendo le istruzioni che ci sono sul sito (faxalo.it)
Il fax che invio tramite Word arriva ai server di distribuzione di faxalo; infatti ho la conferma con un messagio a video.
Il problema ho capito che è successivo, cioè dai server di faxalo al destinatario finale del mio fax.
La notifica di errore che mi arriva alla mia posta elettronica è la seguente:

Errore sintassi Oggetto:Fax-(qui c'è inserito il mio codice di attivazione): (qui c'è inserito il fax del destinatario) LTFax.ps [3/5] non corretto.

Spero che riuscirete ad aiutarmi.
Grazie
francesco.garofane
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 15/12/06 11:12
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Re: Con FAXALO, i mie fax non vanno a buon fine

Postdi quizface » 01/03/08 11:26

Se le condizioni di utilizzo sono state rispettate, la cosa migliore e' chiedere a loro, non credi ? info@faxalo.it
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Con FAXALO, i mie fax non vanno a buon fine":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti