Condividi:        

Come trovare i draiver

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come trovare i draiver

Postdi Andreacodino » 01/03/08 11:10

ciao a tutti ho comprato un nuopvo pc che ha su vista siccome non mi piace volevo mettere su xp ma come faccio a sapere i draiver che ho bisongo tipo la scheda audio non c'è da nessuna parte scritto il modello come la posso trovare tramite vista che non conoscendo il programma non so dove cercare poi quali altri draiver avro bisogno di avere?
fatemi sapere ciau
P.s se voglio cambiare la schermata di xp con una piu bella dove posso cambiare la barra dfegli strumento o un programam che mi tenga su i programmi e poi scorro e trovo e scelgo tipo il mec!=?!?
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Sponsor
 

Re: Come trovare i draiver

Postdi SkunkWorks 68 » 01/03/08 11:22

Io ti consiglierei di aspettare la release del SP 1 di Vista definitivo.
Forse puoi aiutarti con qualche programma di diagnostica hardware.Vedi "Everest".
Di solito sul sito del produttore(se ci sono)li trovi...
Non è detto che i drivers ci siano tutti e in quel caso non c'è niente da fare.Questo deve essere ben chiaro ;)
Per conto mio,opinione personale,lascerei perdere.L'impresa può essere difficoltosa,o irrealizzabile.
Poi,se vuoi,aspetta altri pareri ;)
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Come trovare i draiver

Postdi OndaQuadra » 01/03/08 17:08

Per sapere qulai drivers sono utilizzati dalla tua macchina puoi istallare un programmino che si chiama drivermax è un programma liberamente scaricabile dall'web, ti da l'elenco ditutti idrivers installati e ben altro ma come ti ha ben consigliato skunk lascia perdere e tieni vista che non è poi cosi male dopo che ti abitui :neutral:
Dio creò la mosca ma non disse a cosa serviva
Avatar utente
OndaQuadra
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 26/02/08 19:20

Re: Come trovare i draiver

Postdi hydra » 01/03/08 18:30

Ma perchè non vai a vedere sul sito del produttore del tuo pc se ci sono i driver? E' la via più semplice e scopri se esistono o meno i driver per xp (non è detto infatti che esistano).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come trovare i draiver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti