Condividi:        

Programma x convertire

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 01/03/08 10:00

Ciao a tutti volevo sapere da voi se conoscete un programma che converte video e audio tutto in uno solo perchè
ho 6 programmi di convertitori e mi sembra una cosa pazzesca.
Quindi se ci fosse un programma bello e trovabile a gratis anche che converta i video in altri formati e l'audio anke sarebbe il top in modo k poi si possano vedere su cellulari o anche a casa ecc. insamma d'appertutto ehehehe
ciau aspetto una risposta
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Sponsor
 

Re: Programma x convertire

Postdi OndaQuadra » 01/03/08 13:09

Prima dovresti specificare da quale formato vuoi convertire poi da AVI a DVD ne trovi a migliaia :!: :!: :!:
Dio creò la mosca ma non disse a cosa serviva
Avatar utente
OndaQuadra
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 26/02/08 19:20

Re: Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 01/03/08 16:23

ma devo convertire tipo i video che hai delle serie tv esempio eheheeh
cioè come faccio ha saoperee che formato ho sn un po ignorantello eheheheh
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Programma x convertire

Postdi picard » 02/03/08 11:13

Scaqrichi gspot e vedi che tipo di file sono :)
E poi convertirli per cellulari? Ci sono cellulari e cellulari, certi sopprtano l' mp4, altri il 3gp, e le caratteristiche dipende, per quello dovresti dircelo tu, scaricando un video che vedi dal cell al pc, e aprirlo sempre..con gspot 8)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Re: Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 04/03/08 09:53

ma devo convertirli in avi standard visibili anke sui lettori dvd k magari non è avi standard ma sn in mpeg o altri formati
com'è che dicevi per sapere che formato ho?!?
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Programma x convertire

Postdi picard » 04/03/08 23:04

Avi per lettori si intendono divx e xvid, molti probabilmente lo sono già.
Per i cellulari potresti usare Super, anche qui però meglio sapere il tipo di cellulare e che formato supporta ;)
Se li apri con gspot vedrai il codec usato (e altro)..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Re: Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 05/03/08 11:58

ma l'importante è vederli con il lettore dvd di casa e se non posso utilizzare nero video k te li codifica converte
e poi masterizza ma posso fare dvd dati di video con formati standard visibili in tutti i lettori dvd o la maggior parte
di quelli che comunque faceno con nero la home occupa piu spazio (tipo cioè se con quello ci staranno 6 video, con il dvd dati video potro farcene stare anke 10 di video risparmio dvd se possibile ;-) anke oltre il tempo che impiega a trasferire il tutto:-7
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Programma x convertire

Postdi Dylan666 » 05/03/08 12:40

Per favore evita di scrivere con le "K" tipo sms, è di ostacolo a chi non ci è abituato, a chi non conosce bene l'italiano e a chi cerca nel forum ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Programma x convertire

Postdi picard » 05/03/08 13:57

Andreacodino ha scritto:ma l'importante è vederli con il lettore dvd di casa e se non posso utilizzare nero video k te li codifica converte
Perchè esiste solo Nero :D
Se vuoi dei dvd-video puoi usare dvd-flick, o avi2dvd, che sono freeware.
Per masterizzare c'è l'ottimo Infrarecorder.

Per il resto non ho capito quasi niente.. hai un lettore anche divx o ti interessa vederli su TUTTI i lettori??
Masterizzandoli come dati, i divx/xvid normalmente non hanno problemi, però ripeto, in questo caso bisognerebbe verificare alcune cose con GSPOT, un programmino che analizza i file audio-video, non avrebbe senso e sarebbe controproducente convertire un divx o xvid che sarebbe già a posto cosi, le riconversioni portano a perdita di qualità.
Se necessita convertire in divx, usa autogk o virtualdubmod.
Se vuoi sapere cosa da fastidio su un lettore da salotto a un divx/xvid, vedi qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=170142
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Re: Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 05/03/08 15:38

ok grazie come avrai capitno è che gspot non sapevo usarlo ra grazie al link riuscirò si si l'importante sarebbe prorio fare delle raccolte video di dati possibilmente visibili in tutti i lettori proprio perche non tutti hanno il lettore divx come me
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01

Re: Programma x convertire

Postdi Andreacodino » 05/03/08 15:44

poi il problema si poneva perchè' non so come mai usando nero non me li legge mai il lettore neanke dvx ma solo nel caso io faccia crea proprio dvd video si seno quello di dati non me li legge mai nessun lettore dvd di casa (perche' io credevo proprio che facendo dvd dati essendoci scritto visibile su quasiasi pc fosse solo per pc)
P.s: scusa dilan e che non me ne accorgo scirvendo che abbrevio le parole scrivo sempre solo su msn o per sms ;-)
Andreacodino
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 29/02/08 10:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Programma x convertire":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti