Condividi:        

Aiuto per streaming!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto per streaming!!!

Postdi auroramistero » 29/02/08 15:47

Ciao a tutti!!!Sono entrata per chiedervi qualche consiglio per acquistare una scheda video.Indicazioni: Io non uso giochi mai ma vedo moltissimo la tv in streaming! La vorrei silenziosa!
-Ho un processore E6750 e 4GB di Ram!
-Vorrei spendere circa 100 euro al massimo!
In realta il pc lo sto "pensando" proprio in questi giorni...ed ho abbastanza urgenza!

Per quanto riguarda la scheda madre ho pensato ad una Asus P5KR;
come processore E6750; ram: Corsair TWIN2X4096 6400C5DHX
Per la scheda video, avrei pensato ad una 8600GT oppure peack HD3850......ma davvero non lo so, magari c'è qualcos' altro che fa nel mio caso!Se posso approfittare vi chiederei cosa ne pensate del sistema che vi ho appena elencato (compatibilità, affidabilità, rapporto qualità prezzo ecc.) o magari potete voi propormi qualche suggerimento!

Spero che qualcuno mi consigli perchè sono davvero molto confusa!!!

Grazie a tutti!!! :)
auroramistero
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/02/08 15:21

Sponsor
 

Re: Aiuto per streaming!!!

Postdi Dylan666 » 29/02/08 16:02

Ma con 4 Gb di ram e la sola necessità di vedere la tv in streaming veramente vorresti comprari una scheda video da 100 Euro?
Ce ne puoi mettere una qualunque, anche usare quella incorporata nella scheda madre se c'è.
Tanto la qualità del filmato quella è...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Aiuto per streaming!!!

Postdi linosole » 29/02/08 21:35

scusa cosa c'entra lo streaming tv con l'acquisto della skeda video, io ho un portatile acer con vga 128mb
di memoria deicata e 1gb di ram e vedo le tv streaming perfettamente anzi vedo pure quelle in hdtv
( prove tecniche). Le schede con molta memoria tipo 512/768/1gb di ram servono sopratutto per i giochi,
in un futuro serviranno per il discorso hdtv. Fermo restando la connessione a internet almeno 8mb.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto per streaming!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti