Condividi:        

Zone Alarm 3.1.395

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Zone Alarm 3.1.395

Postdi sioux » 29/11/02 22:22

Ciao a tutti
ho installato proprio oggi Zone Alarm 3.1.395 e a differenza della versione precedente, quando accendo il pc, mi compare la finestra di "connessione a Accesso Remoto".... stabilito che la colpa è di Zone Alarm ( infatti se lo disinstallo torna tutto ok ), come faccio a togliere questa funzione automatica.
Ho provato a controllare nella lista start up ma non c'è nulla di nuovo!!

grazie
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 30/11/02 02:10

Io ho la versione vecchia, ma scommetto che cerca eventuali aggiornamenti, da qualche parte dovresti trovare qualcosa tipo "check for updates", se è selezionato togli la spunta e vedi che succede.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi dado » 30/11/02 02:17

In ZA, andando in Overview-Preferences-Check for Updates, seleziona Manually. Così non dovrebbe più prendere l'iniziativa da solo rompendoti le scatole con la finestra di connessione all'avvio del pc... ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi sioux » 30/11/02 18:05

Ho provato a fare come mi avete consigliato ma il problema persiste...
l'unica soluzione sarebbe disattivare ZA e farlo partire tutte le volte in manuale quando si accende il pc... ma visto che sono pigro, rimetto la versione precedente... :P
Grazie a tutti
sioux
Utente Junior
 
Post: 82
Iscritto il: 09/01/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Zone Alarm 3.1.395":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron