Condividi:        

Icona volume dispetosa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Icona volume dispetosa

Postdi Fabri » 27/02/08 11:01

Ciao a tutti ,da qualche giorno l'icona a forma di altoparlantino che di solito sta vicino all'orario giù in destra ,non vuole più farmi compagnia ,vado in panello di controllo ,poi suoni e periferiche spunto"icona volume sulla barra delle aplicazioni"aplico,ma niente ,spengo e riavvio ma non c'è,non so se ci siano altri modi di farla apparire ,qualcuno a un consiglio ?grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Icona volume dispetosa

Postdi SkunkWorks 68 » 27/02/08 11:12

Prova con questo(sezione area di notifica):http://www.kellys-korner-xp.com/taskbarplus!.htm
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Icona volume dispetosa

Postdi Fabri » 27/02/08 23:38

Grazie ma niente non funziona il tool,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Icona volume dispetosa

Postdi SkunkWorks 68 » 28/02/08 11:08

Io Proverei a disinstallare e reinstallare i drivers audio.
Leggi poi qui:http://support.microsoft.com/kb/319095/it
Di più non so.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Icona volume dispetosa

Postdi Dylan666 » 28/02/08 17:39

Ma l'opzione dell'icona ogni volta si ri-disattiva dopo il riavvio o in teoria resta accesa ma l'icona non compare?
Nel secondo caspo potrebbe essere un programma di quelli che hanno l'icona vicino all'orologio che dà problemi e influenza anche quella dell'audio. Mi capitò su un pc che aveva problemi non mi ricordo con quale software.
Se fosse questa l'ipotesi giusta allora disattivando tutti i programmi in MSCONFIG l'icona dovrebbe apparire sempre. Se l'ipotesi si rivela vera allora si passa a capire quale è il software che impalla l'icona audio.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Icona volume dispetosa

Postdi Fabri » 28/02/08 21:15

Mille grazie a Skunk,provero anche per questo consiglio ,grazie Dillan non credo di ave problemi di coabitazione ho solo tre icone ,mouse firewall e antivirus ...e quando appare quella del panello volume,comunque farò qualche esperimento,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Icona volume dispetosa":

Regolazione del volume
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti