Condividi:        

problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi mancar53 » 26/02/08 18:44

Avevo , a gennaio, installato e atiivato Norton 2008 creando anche un account Synmantec.Poi ho scoperto un un trojan che grazie al vostro aiuto ho eliminato e ho dovuto reinstallare Norton: adesso non mi fa piu la attivazione dicendo che ho ZERO giorni per farlo. Il mio account in Symantec è ancora presente con i Key code giusto.
Chiedo aiuto
mancar53
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 21/02/08 22:32

Sponsor
 

Re: problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi SkunkWorks 68 » 26/02/08 20:20

Che fortuna :lol: ,il tuo PC ti vuole dire sotto sotto di cambiarlo...
A parte gli scherzi,leggi qui(c'è poco da stare tranquilli-per quello che penso io-opinione personale,ovvio,Norton è talmente invasivo che incasina anche se stesso):http://www.studiociodo.helloweb.eu/2008/01/31/problemi-di-attivazione-per-norton-antivirus-2008/
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi Tiago » 26/02/08 20:31

Norton e' propio un osso duro,io non lo installerei neanche fosse l'ultimo devirus al mondo
prima di riinstallarlo lo hai disinstallato bene? Perche norton e' famoso per imbrattare
tutto il pc dei suoi files,puo darsi che quando lo hai installato di nuovo ti legga ancora la precedente
installazione d qualche parte.

Prova a disinstallarlo in questo modo:
metti il tuo pc in modalita'provvisoria in modo che' i files di Norton siano disattivati
poi vai su installa\disinstalla applicazioni,e cancelli un gruppo alla volta
prima il devirus e poi il firewall,o viceversa,dopo vai dentro programmi e cancelli tutto
quello che restante,direttori e files,poi fatto tutto questo,entra nel files system Start\esegui e col cerca trova tutti i files che stanno sotto la voce Symantec e Norton,ma fai molta attenzione a non cancellare
altri files che non siano di Norton e\o Symantec altrimenti non ti funziona piu il pc.
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi SkunkWorks 68 » 26/02/08 20:38

Probabilmente fa prima a formattare :D ,almeno è sicuro del risultato e non rischia di fare saltare qualche .dll :D
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi Tiago » 26/02/08 21:02

Norton lo avevo in una partizione del disco quando ho comperato il pc HP pavillion,e quando formattavo dovevo per forza caricare anche norton l'ho sempre disinstallato cosi senza avere mai problemi,l' unica cosa che ci vuole solo una dose di pazienza perche quella schifezza si pulisse bene,comunque il pericolo di cancellare qualche libreria dll
non esiste se quando cancelli i file vai sulla root principale del devirus sita nel file system. ;)
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione

Postdi aurelio37 » 26/02/08 21:44

http://service1.symantec.com/support/in ... sf=SUPPORT\INTER\sharedtechintl.nsf&view=it_docid
oppure telefona al sevizio clienti.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con attivazione Norton dopo una reinstallazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti