Condividi:        

antivirus AVG trojan aiutooo

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi xoni78 » 26/02/08 11:13

Buongiorno a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum ho un problema....ho come antivirus AVG free e da un paio di giorni mi si rigenerano sempre dei trojans anche dopo aver fatto scansioni aver scaricato ccleaner, adaware,non riesco a eliminarli mi potete aiutare vi elenco quello che mi rivela AVG :

c:/document&setting/fabrizio/impostazioni locali/temp51exhmrgas5.exe

il numero dopo temp si ripete in piu trojan rilevati tipo 17 - 49 - 54 - 73 - 93 la scritta è sempre la stessa cambiano solo i numeri

attendo vostre notizie

grazie
ciao
xoni78
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/02/08 11:03

Sponsor
 

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi Tiago » 27/02/08 06:08

Adware non e' adatto a cercare trojan,e neanche il cleeaner,quest'ultimo serve solo
a cancellare files siti nel sistema,o in qualche direttori,ma se tu hai un trojan e lo cancelli col cleeaner,
con molta propabilita' si riforma di nuovo.
Concludendo qualsiasi programma usi per scansionare il tuo pc lo devi fare sempre in modalita' provvisoria
perche' cosi facendo non dai la possibilita' a qualsiasi virus,o trojan di restare attivo,
prova a passarci un devirus Online
qui: http://www.kaspersky.com/virusscanner
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi principe69 » 27/02/08 12:54

Tiago ha scritto:prova a passarci un devirus Online
qui: http://www.kaspersky.com/virusscanner

esatto,questo poi è il migliore in assoluto ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi Luke57 » 27/02/08 13:05

Sì, però non ripara nè elimina i file infetti. Ha solo funzioni di segnalazione.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi xoni78 » 27/02/08 13:18

vi ringrazio per le risposte.infatti questi trojan si rigererano sempre di continuo,adesso sto facendo la scansione che mi avete indicato l'unica cosa che non riesco a mettere in modalita provvisoria in quanto ho la tastiera e il mouse senza fili ottici e non riesco a muovermi con le frecciette mi potete aiutare o devo cambiare tastiera??
ciao e grazie
xoni78
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/02/08 11:03

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi principe69 » 27/02/08 13:43

Luke57 ha scritto:Sì, però non ripara nè elimina i file infetti. Ha solo funzioni di segnalazione.

bè chiaro,ma almeno gli segnala dove si trova il problema! ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi Opensource » 27/02/08 20:16

ciao
ma se il tuo anti-virus li riconosce, allora prova a disabilitare il ripristino automatico di sistema (importante per la rimozione dei malware), aggiorni l'antivirus ed esegui la scansione, e successivamente dai una passata con ccleaner!!!!
Se non dovesse bastare posta un log di hijackthis!!!

per entrare in odalità provvisoria puoi usare anke "bootsafe"
http://www.superadblocker.com/bootsafe.html

qui trovi una guida su come usarlo
http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=17731
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: antivirus AVG trojan aiutooo

Postdi xoni78 » 28/02/08 12:11

ciao
ho eseguiti tutti i passaggi che mi avete indicato modalita provvisoria,ripristino di configurazione di sistema,pulizia con ccleaner scansione con avg poi modalita normale altra pulizia e scansione e i problemi sembrano del tutto eliminita e per questo vi ringrazio infinitamente a tutti

ciao grazie

buona giornata
xoni78
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/02/08 11:03


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "antivirus AVG trojan aiutooo":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti