Condividi:        

Cartella privata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartella privata

Postdi Fabri » 24/02/08 14:26

Ciao a tutti ,non mi ricordo molto bene o forse è successo qualcosa, per cui non riesco più ad impostare una cartella protteta o privata,faccendo destro sulla cartella e poi su proprieta ,condivisione e poi rendi cartella privata non mi lascia fare lo spunto ,cosa devo fare per rimettere a posto tutto ,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Cartella privata

Postdi ptrc_000 » 24/02/08 16:59

ciao..
sistema operativo XP???
computer 'condiviso'????
conosci:http://download.microsoft.com/download/9/f/e/9fee44c7-70ac-46d8-a11c-c3fdc2c3c265/MSPF10ENU.msi...???
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37

Re: Cartella privata

Postdi Fabri » 24/02/08 18:31

Si è vero scusate,xp pro e il pc non è condiviso ,o almeno non ho messo io questa opzione,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Cartella privata

Postdi ptrc_000 » 24/02/08 19:48

Beh...
hai forse 'formattato'??
' personalmente',avrei bisogno di + info..
ad esempio:se la cartella è in documenti condivisi,se hai formattato,o convertito il file sistem,se la cartella in questione è sul disco C:,se hai una password,....
xchè,le condizioni che rendono le cartelle private sono:
per le cartelle e le sottocartelle comprese nel proprio profilo utente, di conseguenza il proprio Desktop, la propria cartella Documenti,ecc... e funziona solo nel caso che l’hard disk sia stato formattato col File System NTFS.
x assicurarti che sia tutto OK!,>>Start>>impostazioni>>pannello di controllo>>strumenti amministratore>>gestione computer>>alla tua sinistra:gestione dischi..
se fosse tutto a posto..bisogna 'valutere' altre 'possibili' soluzioni..
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37

Re: Cartella privata

Postdi Fabri » 24/02/08 20:56

Grazie per l'interessamento,allora non vorrei essermi spigato male io volevo renderre una o più cartelle private ma win non me lo permette più,non mi lasia mettere questa opzione,c'è un altro modo sempre incorporato in windows per protteggere le cartelle di win,premetto che non ho formatato di reccente ed io sono il solo utilizzatore del pc e che non uso password per entrare ,grazie,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Cartella privata

Postdi ptrc_000 » 24/02/08 21:13

ciao..
ti sei spiegato bene..
ma se non hai altri problemi..non c'è motivo che non debba eseguirti la funzione...
hai preso in considerazione il link che ti ho postato sopra??,(microsoft)
mi spiace!!!!
ma 'altro'...non so.
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37

Re: Cartella privata

Postdi Fabri » 24/02/08 21:42

Allora mi hai messo una pulce all'orecchio e ho controllato tutto ,sicome ho 4 HDfisici di cui due sono a loro volta partizionati in due,e quindi ho 6 unita logiche,ho notato che posso fare la cartella privata solo sul disco c:,
domanda: le carelle private si possono fare solo sul disco dove è installarto il SO?oppure ho qualche problema?
grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Cartella privata

Postdi ptrc_000 » 25/02/08 07:43

solo dove hai il sistema operativo,(S.O.), funzionante.
essendo 'estensione' dello stesso..
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartella privata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti