Condividi:        

Active Virus Schield (AVS)

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Active Virus Schield (AVS)

Postdi aldebaran » 21/02/08 18:57

Ciao, al più presto dovrei formattare e mi chiedevo se non fosse il caso di cambiare il mio antivurus free, che attualmente è Antivir di Avira, con un altro. Ho sentito parlare molto bene di AVS (Active Virus Schield) sia per quanto riguarda la sua protezione da virus sia per la sua leggerezza sul S.O. (ho Win. XP Professional).
So che le classifiche sugli antivirus free sono sempre molto personali e non sempre sono del tutto disinteressate... tuttavia in rete ho visto che una buona fetta di utenti è daccordo nel definire AVAST il migliore di tutti (insieme con AVS), seguito a ruota più o meno a pari merito, da Antivir e Avg. Cosa mi consigliate voi, reinstallo Antivir o cambio? Ciao.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: Active Virus Schield (AVS)

Postdi SkunkWorks 68 » 21/02/08 20:44

Tienti Antivir che va benissimo ;)
Non ti trovi bene(...io lo utilizzo da quasi 3 anni)?
Poi,se vuoi provare...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Active Virus Schield (AVS)

Postdi principe69 » 21/02/08 20:57

aldebaran ha scritto:Ciao, al più presto dovrei formattare e mi chiedevo se non fosse il caso di cambiare il mio antivurus free, che attualmente è Antivir di Avira, con un altro. Ho sentito parlare molto bene di AVS (Active Virus Schield) sia per quanto riguarda la sua protezione da virus sia per la sua leggerezza sul S.O. (ho Win. XP Professional).
So che le classifiche sugli antivirus free sono sempre molto personali e non sempre sono del tutto disinteressate... tuttavia in rete ho visto che una buona fetta di utenti è daccordo nel definire AVAST il migliore di tutti (insieme con AVS), seguito a ruota più o meno a pari merito, da Antivir e Avg. Cosa mi consigliate voi, reinstallo Antivir o cambio? Ciao.

utilizzo da un'anno AVS e effettivamente è un buonissimo antivirus,il migliore tra i freeware,praticamente è la versione gratuita di kaspersky e già questo dice tutto...purtroppo però non è più possibile utilizzarlo perchè han chiuso il progetto,a me scade la licenza tra un mese e ti dico subito che passerò al tuo antivir di avira che tra i freeware è tra i migliori...avast!?per l'amor del cielo!tra i peggiori in assoluto,ce l'avevo prima di AVS...e leggendo in rete non sono l'unico a essermi trovato male con avast
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: Active Virus Schield (AVS)

Postdi gunter » 21/02/08 21:16

Antivir tra quelli free ha il miglior rapporto tra capacità di rilevamento e leggerezza quindi tienilo stretto...
Anch'io ai tempi non mi ero trovato bene con avast, un po' meglio con avg...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Active Virus Schield (AVS)

Postdi aldebaran » 23/02/08 14:52

Ok, grazie dei consigli!
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Active Virus Schield (AVS)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti