Condividi:        

Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..

Postdi Blizzard » 20/02/08 20:22

Praticamente l'altro giorno il tecnico mi ha dovuto fare un'installazione di riparazione di Windows perchè il suddetto non mi si avviava più (problemi col boot menù, boh :aaah ) ma con la nuova installazione alcuni programmi sono rimasti installati, altri no, altri non si capiva... :undecided: In pratica mi sono ritrovata due cartelle di due sistemi... Comunque in ogni caso, siccome collegando il mio lettore mp3 al pc la periferica non me la riconosceva (cioè, la periferica la riconosce ma non riconsce che è il lettore mp3) ho disintallato il programma creative e re-installato di nuovo.. Però non ho risolto nada... :( Se collego il lettore si sente ''plupì'' :) ma non lo riconosce e di conseguenza non posso trasferire musica... Suggerimenti? :cry:
Blizzard
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/12/06 19:34
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..

Postdi ptrc_000 » 20/02/08 21:15

ciao..
hai provato da : pannello di controlo>>installazione hadware??
hai verificato la 'funzionalità',delle porte USB,dopo il reinstallo del sistema??? :-?
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37

Re: Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..

Postdi Blizzard » 20/02/08 21:25

grazie innanzitutto per la risposta!
Allora, con installazione hardware ho provato ma nulla.. mi dice che il lettore non è configurato correttamente :(
Per quanto riguarda la funzionalità delle porte usb che intendi di specifico? Perchè a funzionare funzionano.. quando collego una qualsiasi periferica il rumore si sente! Credo sia proprio un problema di sistema... cioè relativo al pc... :undecided:
Blizzard
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 07/12/06 19:34
Località: Roma

Re: Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..

Postdi ptrc_000 » 21/02/08 11:48

ciao..
se le porte funzionano,inutile 'attuare' procedure x la verifica..
il fatto che non ti 'legga' il solo lettore,mi fa pensare solo a 2 cose:
o il lettore ha dei problemi,o puoi fare questo tentativo:>inserisci il lettore>>spegni il computer>>attendi un po>>riaccendi. a questo punto..dovrebbe darti: trovato nuovo hadware<il nuovo hadware è.....ecc,ecc.
a quel punto..procedi x la configurazione...
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lettore mp3: il pc non mi riconsoce la periferica..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti