Condividi:        

aiuto!!!!!!!!!1

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aiuto!!!!!!!!!1

Postdi TRIKINO » 15/02/08 13:04

vi spiego tutta la situazione seguitemi bene!!!!!!!!! ho un pc compaq da circa tre anni ed e sempre andato tutto bene!! un anno fa pero il pc sembrava morto allora ho fatto un ripristino del sistema che mi ha mantenuto tutti idocumenti. nn ho mai fatto con il cd di ripristino perche non ne avevo bisogno! e quando entravo non cera biisogno di fare nulla perche non avevo account. quando poi 2 mesi fa ho creato un utente amministratore ed un guest oper mio papa!!!!!!!! sempre andato tutto da dio !!!!!!!!!adesso da circa tre settimane il computer sembra non rispondere piu ai miei comandi nel senso che il mio account gaetano non mi viene piu fatto come amminstratore ma come utente limitato e quindi onon mi fa usare nero, nn riconosce il masterizzatore, e non mi fa istallare piu niente perche chiede i privilegi dell amministratore! il problema e che l'amminstratore ono a mai avuto password e hora me la chiede!!!! non so piu cosa fare perchhe ripristino cancellazioni pyulizia disco e formattazzione non me ne fa fare!!!!!!!! cosa devo fare ora????? il pc e da buttare????????
TRIKINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/02/08 12:53

Sponsor
 

Re: aiuto!!!!!!!!!1

Postdi TRIKINO » 15/02/08 13:06

tra l'altro il pc ha alcuni spyware che pero non mi fa cancellare perche come ho detto non riesco ad istallare nulla!!!!!! grazie mille
TRIKINO
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/02/08 12:53

Re: aiuto!!!!!!!!!1

Postdi ptrc_000 » 15/02/08 19:15

ciao..
non hai un'amico che ti può prestare un disco??
hai ancora la 'partizione' di Recovery??
vuoi provare a dare una "bella ripulita" al sistema,prima di arrivare alla formattazione??
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aiuto!!!!!!!!!1":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti