Condividi:        

!!AIUTO!!non mi fa entrare piu'nella pendrive!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

!!AIUTO!!non mi fa entrare piu'nella pendrive!

Postdi mau1201 » 14/02/08 01:11

giorno ragazzi!ho una pen drive di 2 giga della dikom su cui ho salvato delle foto importanti e documenti altrettanto importanti....l'ho lasciata inconsciamente attaccata all'usb e ho formattato il pc....pero' solo il disco C...inspiegabilmente ora me la vede il pc ma non mi fa accedere dicendomi di inserire l'unita' anche se la nomina con una lettera...poi neanche me la fa formattare...praticamente non mi fa far niente nonostante in gestione risorse la vede.....nelle proprieta' pero' dice tipo RAW e 0 byte di capacita' e 0 disponibili...cosa e' successo?come e se posso recuperare?
mau1201
Utente Senior
 
Post: 210
Iscritto il: 08/04/06 15:24

Sponsor
 

Re: !!AIUTO!!non mi fa entrare piu'nella pendrive!

Postdi ptrc_000 » 15/02/08 08:11

ciao..
se hai 'formattato' e reinstallato,con la penna inserita.
probabilmente,te la vede come un'unita integrante del computer..
"prova" così:Pannello di controllo>>Strumenti di Amministrazione>>Gestione Disco>>
a questo punto,dovresti veder tutte le unità 'disco' installate sul tuo computer.
seleziona quella 'corrispondente' alla pendrive>>click DX>>seleziona : cambia lettera e percorso>>assegna alla periferica,una nuova lettera e un nuovo percorso>>riavvia.
dopo il riavvio,vedi se sulla barra vicino l'orologio,c'è l'icona riguardante le periferiche,(rimozione sicura dell'hadware),clicka col SX>>'libera' la penna e disinstallala.
facci saper se ha funzionato...
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "!!AIUTO!!non mi fa entrare piu'nella pendrive!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti