Condividi:        

Lost - serie televisiva su RaiDue

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Dylan666 » 08/02/08 17:31

C'è qualcuno che come me ama Lost e la vede su RaiDue e vorrebbe fare due chiacchiere senza spoiler sulla quarta stagione da chi se la vede in inglese o sottotitolata? :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi tanuki » 11/02/08 18:33

Beh, a me piacerebbe capire a quale concept si rifà Lost; un mio collega ne parlava come se fosse uno sceneggiato fantasmagorico, mentre a me non ha mai detto nulla, forse perchè ne ho visto una puntata che mi ha dato l'impressione di mancanza di capo e coda; poi mi hanno detto che va seguito dall'inizio, altrimenti non ci si capisce nulla... mi spieghi la storia?
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi gunter » 11/02/08 21:42

E' un insana passione Lost, l'unica serie tv che ho guardato con continuità era The Shield e poi forse 24...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Dylan666 » 12/02/08 09:48

È giustissima l'affermazione secondo la quale va seguito dall'inizio. La narrazione era interrotta da continui flashback che delineavano il background dei protagonisti e piano piano facevano scoprire come il loro destino fosse legato e incrociato ben prima che salissero sull'aereo che poi è precipitato sull'isola.
Ogni passo indietro nei ricordi di uno dei personaggi svelava torbidi segreti nel suo passato e nuovi particolari in quello degli altri.

Parlo al passato perché siccome la serie non finisce mai di stupire da ieri (episodio finale della 3° stagione) ai flashback si sono sostituiti i flashforward. Cioè abbiamo rapide visioni di quello che passeranno i nostri eroi una volta fuggiti dall'isola, ma non sappiamo ancora come ciò è avvenuto e a che prezzo... ma mancano ancora 48 episodi! :D

Capirete bene che con queste premesse TUTTO nel telefilm ha senso, alcune cose perché sono rimandi a tracce passate altre perché sono suggerimenti lasciati in sopseso sugli avvenimenti futuri...

4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Stefania72 » 14/02/08 21:26

Ciao!
Anche io sono malata di lost [purtroppo non a tal punto da vederle in inglese (avrei seri problemi di comprensione, e lost è da seguire e capire bene e non solo il senso)].
La cosa che mi turba è che si, sono previste 48 puntate, ma purtroppo a causa dello sciopero degli autori americani di varie serie Tv (tra cui Lost) fino ad ora ne hanno girate solo 8 di puntate. sigh sigh
Spero che lo sciopero finisca!!!!
Comunque presto le 8 puntate girate dovrebbero darle su sky.
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Dylan666 » 22/02/08 12:20

In america finiranno di trasmettere 7 episodi, poi ci saranno 4 settimane di pausa e infine gireranno altri 6 episodi.
Le tre puntate mancanti alla 4 stagione per arrivare a 16 (quanti erano quelli in programma) saranno inseriti nelle altre stagioni
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Dylan666 » 25/02/08 15:24

Per chi si avvicina alla serie da profano o per chi ne vuole sapere di più consiglio questa serie di FAQ distribuite su ben 10 pagine ;)
http://www.ilcinemasecondome.net/lost-faq/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi fiamma » 14/04/08 12:54

Ciao a tutti!!!

Anch'io sono una fan di lost...La terza serie me la sono vista tutta in anteprima in inglese sottotitolata...Una volta iniziato con la puntate facevo anche l'una di notte per vederne quante più possibili tutte assieme... Questa serie mi prende troppo...Non so ancora niente della quarta serie, ho visto solo il trailer in inglese ed è davvero bello!!! Spero di riuscire a procurarmi le nuove puntate al più presto...
fiamma
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/04/08 09:17

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Dylan666 » 14/04/08 13:10

anche io mi sono visto in anteprima quelle in inglese e ora mi sono iniziato a vedere quelle in italiano, della quarta serie però ;)
Non ti brucio nessun colpo di scena ma ti assicuro che c'è da restare a bocca aperta. :o
Per farci due risate ti linko questo :lol:
http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Lost - serie televisiva su RaiDue

Postdi Stefania72 » 15/04/08 20:20

Bellissimo il video!!!!!
Stefania72
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 03/01/06 18:33


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Lost - serie televisiva su RaiDue":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti