Condividi:        

pinch II pro builder

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

pinch II pro builder

Postdi Paolo87 » 13/02/08 15:52

Ciao a tutti!!!!!!!!!! ho letto su internet che sta girando un programma per creare trojan virus ed altro. Io sarei interessato a sapere dove scaricarlo,anche perchè non lo trovo sulla rete. Il motivo per cui lo voglio è quello di testare all'interno della mia rete casilinga,composta da 3 vecchi pc messi in rete via lan con tipologia ad anello,il funzionamento dei virus e trojan fatti da questo toolkit. So che la mia richiesta è strana,non mi uccidete please!!!!!!!!!!!!
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Sponsor
 

Re: pinch II pro builder

Postdi Dylan666 » 13/02/08 16:20

Ma i ragazzetti d'oggi ancora trovano divertente giocherellare con i virus creati con tool altrui invece di comprarsi un bel libro di programmazione e vedere cosa si può fare di costruttivo col pc? Mah!
Comunque leggendo questo articolo...
http://pandalabs.pandasecurity.com/arch ... EATOR.aspx

...direi che siamo oltre ciò che è lecito e legale.
Ma se vuoi una bella collezione di virus cerca questo programma su eMule e vedrai come fai diventare velocemente la tua macchina la più grande collezione di virus della rete... :-?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: pinch II pro builder

Postdi Paolo87 » 13/02/08 16:24

lo sapevo che mi avresti criticato a dovere,ma non te ne faccio una colpa. Comunque grazie per la risposta. Buon Pomeriggio
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Re: pinch II pro builder

Postdi Paolo87 » 14/02/08 09:29

Scusate ancora,ma su emule non riesco a trovarlo. Se qualcuno conosce un sito da dove scaricarlo me lo potrebbe dire per favore?! Premetto che non devo fare nulla di pericoloso,devo solo vedere sulla mia rete personale di casa,composta da 3 computer messi in rete tramite lan a tipologia ad anello come avviene l'infattazione dal virus fatto da questo toolkit. Grazie a tutti per la collaborazione
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "pinch II pro builder":

PE Builder 3.1.10a
Autore: Saluti
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Bart's Pe builder
Autore: segugiofan
Forum: Software Windows
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti