Condividi:        

Problemi nella navigazione con router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi nella navigazione con router

Postdi damianomx » 10/02/08 21:55

Ho da poco attivato una linea adsl a cui accedo tramite un router NetGear mod. DG834G, connesso via LAN.
Ultimamente sto notando che a volte quando apro una pagina intenet mi compare il classico errore "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web". Se provo ad aggiornare più volte la pagina, poi riesco finalmente a visualizzare il sito.
Il problema è che il messaggio mi si ripresenta immediatamente, quasi come non fossi connesso a internet, insistendo più volte finalmente riesco a visualizzare la pagina, ma a volte mi tocca addirittura rinunciare.
Altre volte invece mi capita di non visualizzare alcune immagini all'interno della pagina, ma cliccandoci sopra con il tasto destro e cliccando su "Mostra immagine", l'immagine in questione viene visualizzata.
Come connessione uso Alice flat 7 mega.
Chi può darmi una mano? Non so più che fare...
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Sponsor
 

Re: Problemi nella navigazione con router

Postdi NikVance » 10/02/08 23:45

un problemino simi l' ho avuto un paio di giorni fa, era la linea che era debole...prova a chiedere all' assistenza, oppure prova a vedere se hai inserito bene i cavi! :)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Re: Problemi nella navigazione con router

Postdi damianomx » 12/02/08 22:13

Risolto, bastava impostare i DNS manualmente invece che "in automatico" :D
damianomx
Utente Senior
 
Post: 502
Iscritto il: 13/09/02 15:50
Località: Verona

Re: Problemi nella navigazione con router

Postdi NikVance » 12/02/08 22:35

damianomx ha scritto:Risolto, bastava impostare i DNS manualmente invece che "in automatico" :D


ok!! :)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi nella navigazione con router":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti