Condividi:        

Lo schermo è andato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Lo schermo è andato

Postdi Candy1984 » 11/02/08 20:10

Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio pc: una parte dello schermo si è come "oscurata", ho una linea nera lunga per tutta la sua altezza. Mi hanno subito consigliato di cambiare lo schermo, e lo farò al più presto. Ma in un centro assistenza mi hanno anche detto di cercare i drivers per cercare di rimediare, almeno temporaneamente, a questo problema in modo da poterlo usare per salvare su una memoria esterna tutto quello che mi servirà durante il periodo della riparazione.
Sapreste aiutarmi?
Il mio pc è un Acer Aspire 1640.
Candy1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/08 19:59

Sponsor
 

Re: Lo schermo è andato

Postdi quizface » 11/02/08 21:01

Dovresti avere una presa VGA per collegare un monitor esterno
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Lo schermo è andato

Postdi Candy1984 » 11/02/08 23:51

Siccome non ho un monitor esterno cercavo un modo alternativo per poter usare il mio pc temporaneamente e in un centro assistenza mi hanno consigliato di scaricare dei driver per vedere se riuscivo a risolvere così, almeno per il tempo utile a trasferire un pò di documenti utili, il problema del mio schermo.
Candy1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/02/08 19:59

Re: Lo schermo è andato

Postdi quizface » 12/02/08 19:07

Se e' partito lo schermo, cioe' l' hardware, non c' e' driver che tenga..... se invece risolvi col driver allora non e' un problema hardware.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Lo schermo è andato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti