Condividi:        

about:blank

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

about:blank

Postdi desperado » 09/02/08 15:40

Salve ai membri del forum, non sono un esperto di pc, anzi sono alle prime armi e già mi sono imbattuto in alcune problematiche piuttosto rognose.
Il mio problema si chiama "about:blank" che lo trovo ogni volta che entro in internet explorer. Nel tentativo di entrare in un determinato sito vengo sistematicamente inviato a dei siti da me non richiesti. Devo dire che la cosa è davvero fastidiosa e non riesco in alcun modo ad eliminare il famigerato "about:blank".
Ad ogni scansione effettuata con il Norton 360 mi vengono rilevati due errori a basso rischio:"ariskkey e tracking cookie" dei quali uno mi viene corretto (ma senza capire quale).
Cercando in internet ho visto che "about:blank" è un problema ricorrente ma a quanto pare nessuno è in grado di dare una risposta esatta ed efficace.
Aiutatemi ad eliminare ABOUT BLANK.
Grazie
desperado
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/08 13:33

Sponsor
 

Re: about:blank

Postdi principe69 » 09/02/08 17:12

quando apri internet explorer in alto clicca su strumenti-opzioni internet e lì imposti la pagina principale che in questo momento vedrai about blank,ricordati di fare "applica" dopo aver scelto la pagina iniziale che vuoi ;)
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: about:blank

Postdi desperado » 11/02/08 10:16

Ho già provato la soluzione: Strumenti-opzioni internet, ma quando rientro mi si ripresenta About:blank.
Da una ricerca effettuata nei vari siti ho capito soltanto una cosa... si tratta di un stramaledetto virus!
Aiutatemi ad eliminare "about:blank"!
desperado
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/08 13:33

Re: about:blank

Postdi principe69 » 11/02/08 13:03

mah guarda ci sono centinaia di soluzioni in rete a riguardo,te ne riporto una

Ho scaricato il programma da http://www.adwareaway.com e se seguite attentamente le istruzioni la cancellazione di about :blank è efficace. Ricordate di esuguire una volta il "remove" riavvate il computer e eseguire di nuovo. Prima di rilanciare iexplorer cliccate su proprietà di ie e modificate la pagina iniziale.

poi altra cosa,lascia perdere ie,utilizza mozilla firefox,vedrai che tutti sti problemi non li avrai più,non c'è paragone ;)
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: about:blank

Postdi desperado » 19/02/08 09:21

Si quel sito ti risolve i problemi a pagamento... uno di quei siti generatori di malware che ti chiedono il pizzo dopo averti infettato! :diavolo:
Risolto il problema con formattazione del pc e successiva installazione di alinux. :D
E ora si attaccano al tram questi mafiosi! 8)
desperado
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/02/08 13:33


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "about:blank":

About:blank
Autore: Paolinter
Forum: Software Windows
Risposte: 4
about:blank
Autore: mr_rubik
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0
about:blank
Autore: derred
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti