Condividi:        

aiuto urgente rete wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiuto urgente rete wireless

Postdi soap » 10/02/08 18:07

salve a tutti sono nuovo del forum e sono piuttosto inesperto. avevo bisogno di un aiuto... vi spiego la mia situazione. ho acquistato un modem router wi fi digicom michelangelo wave 108. a questo modem router ho collegato ovviamente l adsl e via cavo la mia xbox360 per giocare on line. questa non mi da problemi a connettersi. ovviamente precedentemente avevo impostato il modem tramite pc. ora vorrei collegare il pc in maniera wi fi al modem. per far questo ho acquistato un adattatore wifi usb sempre digicom. e ora iniziano i problemi. infatti non riesco a installare questo hardware.non si accende neppure il led POWEr eppure ho provato in tutte le porte usb. per questo non mi riconosce l hardware. come posso fare? e fatto questo, quali sono le altre operazioni da fare per connetterlo?
soap
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/02/08 17:31

Sponsor
 

Re: aiuto urgente rete wireless

Postdi quizface » 10/02/08 18:43

gia' risposto in assistenza hadware (non postare in piu' posti, e' contro le regole)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto urgente rete wireless

Postdi soap » 10/02/08 20:30

scusa non lo sapevo. kiudete pure. è che ho molta urgenza e cmq mi scoccerebe aver buttato via + di 100 euro, i miei mi linciano :roll:
soap
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/02/08 17:31


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiuto urgente rete wireless":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti