Condividi:        

Misteri della masterizzazione (almeno per me...)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Misteri della masterizzazione (almeno per me...)

Postdi aldebaran » 09/02/08 18:58

WinRar la cui dimensione finale è di ca. 3,5 GB. ed è protetto da password. Nel masterizzarlo ho usato il percorso DATI, ma un messaggio mi avvisava che il file, essendo più grande di 2 GB., per essere masterizzato doveva seguire lo standard UDF1. Io ho accettato ed il file è stato masterizzato correttamente e ad una verifica si apriva (previa immissione di password) senza problemi sul DVD. In seguito ho aggiunto (il tutto era in multisessione) altri file (non compressi) di dimensioni molto minori, e sempre seguendo il percorso DATI, un altro messaggio mi avvisava che siccome i dati precedenti erano stati salvati in UDF anche quelli attuali dovevano seguire questo standard per una corretta masterizzazione. Io ho accettato e i file sono stati aggiunti al precedente. In seguito (già reduce in passato da una perdita di dato su DVD) ho verificato se i file si aprissero correttamente sul DVD, ma il file compresso con WinRar mi dava errore di lettura e non era più leggibile mentre quelli aggiunti dopo erano perfettamente integri. Ho Fatto la cancellazione completa del DVD ed ho ripetuto più tutto il procedimento descritto sopra, ma ogni volta il risultato è stato sempre identico.
Ho provato a rifare tutto il procedimento, uguale punto per punto, prima su un DVD+RW kodac e poi su di un altro DVD-R sempre Kodac e alla fine non ho avuto alcun tipo problema! Qaulcuno sa darmi qualche spiegaziCiao, Ho masterizzato con Nero 6 Burning Rom un DVD-RW della TDK .Su tale DVD ho salvato un file compresso con one in merito? I DVD della TDK non sono affidabili? Il problema è WinRar? Boh...!!! Sinceramente, ogni volta che masterizzo dei dati lo faccio sempre con molti dubbi, visto che già una volta qualche DVD non è stato più leggibile ed ho perso dei dati. Cosa ne pensate?
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Sponsor
 

Re: Misteri della masterizzazione (almeno per me...)

Postdi aldebaran » 09/02/08 19:03

Chiedo scusa per il testo incompleto frutto di errore nel "copia e incolla". Ecco quello esatto. A proposito, la funzione EDITA non c'è nel nuovo forum?

Ciao, ho masterizzato su un DVD-RW della TDK un file compresso con WinRar la cui dimensione finale è di ca. 3,5 GB. ed è protetto da password. Nel masterizzarlo ho usato il percorso DATI, ma un messaggio mi avvisava che il file, essendo più grande di 2 GB., per essere masterizzato doveva seguire lo standard UDF1. Io ho accettato ed il file è stato masterizzato correttamente e ad una verifica si apriva (previa immissione di password) senza problemi sul DVD. In seguito ho aggiunto (il tutto era in multisessione) altri file (non compressi) di dimensioni molto minori, e sempre seguendo il percorso DATI, un altro messaggio mi avvisava che siccome i dati precedenti erano stati salvati in UDF anche quelli attuali dovevano seguire questo standard per una corretta masterizzazione. Io ho accettato e i file sono stati aggiunti al precedente. In seguito (già reduce in passato da una perdita di dato su DVD) ho verificato se i file si aprissero correttamente sul DVD, ma il file compresso con WinRar mi dava errore di lettura e non era più leggibile mentre quelli aggiunti dopo erano perfettamente integri. Ho Fatto la cancellazione completa del DVD ed ho ripetuto più tutto il procedimento descritto sopra, ma ogni volta il risultato è stato sempre identico.
Ho provato a rifare tutto il procedimento, uguale punto per punto, prima su un DVD+RW kodac e poi su di un altro DVD-R sempre Kodac e alla fine non ho avuto alcun tipo problema! Qaulcuno sa darmi qualche spiegaziCiao, Ho masterizzato con Nero 6 Burning Rom un DVD-RW della TDK .Su tale DVD ho salvato un file compresso con one in merito? I DVD della TDK non sono affidabili? Il problema è WinRar? Boh...!!! Sinceramente, ogni volta che masterizzo dei dati lo faccio sempre con molti dubbi, visto che già una volta qualche DVD non è stato più leggibile ed ho perso dei dati. Cosa ne pensate?
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58

Re: Misteri della masterizzazione (almeno per me...)

Postdi aldebaran » 09/02/08 19:10

Acora scusa ai moderatori e a tutti gli utenti, aspetto la cancellazione del post per immettere (spero...) quello giusto.
aldebaran
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 21/07/05 10:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Misteri della masterizzazione (almeno per me...)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti