Condividi:        

Scheda madre o cpu ko?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda madre o cpu ko?

Postdi Fabri » 09/02/08 12:19

Ciao a tutti ,ho un problema su un pc fujtsu siemens ,non si avvia nulla nemeno la schermata del bios quindi non posso vedere nulla ,da spento premo il pulsantino si accendono le lucine sul frtonte ma poi non si avvia mai,provato scheda video e h.d. su altro pc ok ,quindi dovrebbe esere o la cpu o la scheda madre,che è una ASUS con proccessore amd 939,e non so esattamente che velcita sia la cpu,chiedevo cè un modo per capire quale dei due sia guasto?grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Scheda madre o cpu ko?

Postdi quizface » 09/02/08 13:04

Hai provato a cambiare alimentatore?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Scheda madre o cpu ko?

Postdi Fabri » 09/02/08 16:48

Infatti pensavo fosse l'alimentatore,ho provato con un altro ,ma mi da lo stesso problema premo il pulsantino di start e sembra che si accenda tutto ma a video non appare nulla e in effetti non si sente nessun rumore tipico dell'harddisk che carichi qualcosa,devo per forza trovar una MB compatibile per la cpu cosi trovo cosa puo essere ?giusto?,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Scheda madre o cpu ko?

Postdi Boseca » 11/02/08 14:13

Purtroppo la prova certa cellhai solo comprando un nuovo processore, ma per quello che posso dirti, collega lo speaker alla Mobo, stacca la ram e scheda video, lascia il processore montato e vedi se beeeppa, se nn bippa leva il processore e riprova.. se non bippa ancora allora "potrebbe essere" la scheda madre.
Boseca
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 11/02/08 13:30

Re: Scheda madre o cpu ko?

Postdi Boseca » 11/02/08 14:15

scusami in merito al messagggio di prima, dico potrebbe perche alcune schede madri se il processore non funziona non bippano mai... per questo la prova certa cellhai solo provando un altro procio
Boseca
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 11/02/08 13:30

Re: Scheda madre o cpu ko?

Postdi Fabri » 14/02/08 23:22

Grazie mille ho fatto le prove che mi hai detto ,ma niente credo che la MB sia ko,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda madre o cpu ko?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti