Condividi:        

Info su collegamenti audio frontale

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Info su collegamenti audio frontale

Postdi paolodik » 08/02/08 00:25

Devo collegare i collegamenti del case al connettore dell'audio frontale ma non riesco a capire bene come fare, il case ha i seguenti cavi, Mic in, Mic PWR, SPK R, SPK L, GN,
allego ora la configurazione riportata sul manuale,
Immagine

premetto anche che ci sono due jumper sul connettore della scheda madre,su Mic In e su Aud_Out-R,
questo penso perchè mi sembra di aver letto da qualche parte che collegando l'audio sul frontale si esclude quello sul retro, quindi in definitiva come mi devo comportare, come devo fare questi collegamenti, devo lasciare o togliere i Jumper?, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Info su collegamenti audio frontale

Postdi Dylan666 » 08/02/08 16:54

Le istruzioni dicono che:
l'interfaccia audio fornisce una scelta di due tipi di uscita audio: Audio Frontale e Audio Posteriore. La priorità è in sequenza dall'alto verso il basso (da quella frontale a quella posteriore). Se le cuffie sono inserite nella presa frontale del case tramite la presa audio frontale allora l'uscita audio poteriore non funzionerà.
Se non vuoi utilizzare la presa forntale, pin 5 e 6, colleghi quelli 9 e 10 così il segnale viene mandato alla porta posteriore

In soldoni: se le colleghi tutte e due quando metterai le cuffie le casse si ammutoliranno. Se la presa frontale non ti serve non la colleghi al filo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Info su collegamenti audio frontale

Postdi paolodik » 08/02/08 22:27

Grazie del chiarimento, ora però io ho i jumper sui pin 1-2 e 5-6, non capisco come mai sono inseriti in quella posizione e così messi cosa funzionerebbe?, ad ogni modo posso toglierli a questo punto e collegare secondo se uso le prese fromtali o sul retro? :roll:
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Info su collegamenti audio frontale

Postdi Dylan666 » 10/02/08 17:21

Ma un prova "empirica" lasciandoci i jumper e poi togliendoli non è più veloce? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Info su collegamenti audio frontale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti