Condividi:        

account inuttilizzati msn:come rimuovere la lista dal pc?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

account inuttilizzati msn:come rimuovere la lista dal pc?

Postdi fabrix » 27/02/03 12:55

aprendo messenger ho degli account (creati anche per risolvere un problema trattato in un mio topic precedente)che non mi servono e che vorrei non venissero visualizzati.allora,aprendo il messenger e clickando a "accedi con un altro account"mi vengono visualizzati tutti gli account che finora ho utilizzato,sia quelli che mi servono,ma anche quelli che non utilizzo piu' e quelli che ho scritto anche solo una volta per errore dando poi l'ok per accedere.la lista adesso incomincia ad essere CONSIDEREVOLE:come rimuoverla?
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Sponsor
 

Postdi pjfry » 27/02/03 14:15

apri regedit (esegui : regedit) e cerca gli account, probabilmente ti uscirà una lista in cui li mette msn , fai un backup e li cancelli :)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 27/02/03 14:48

pjfry ha scritto:apri regedit (esegui : regedit) e cerca gli account, probabilmente ti uscirà una lista in cui li mette msn , fai un backup e li cancelli :)


prima ho fatto cosi',con l'opzione cerca ho trovato un account(uno solo pero'.mah..)lo ho clickato col puls. destro del mouse e le ho prima cambiato il nome per vedere cosa succedeva,ho salvato,fatto ripartire il pc,ma non mi ha fatto nessun cambiamento.allora lo ho cancellato ma niente:nella lista degli account del messi e' sempre visibile.avevo fatto un backup quindi l'account adesso e di nuovo su regedit.tutto come prima.
io penso che non bisogna solo cancellarlo ma agire sulla finestra a fianco per modificare i segni o chiavi che dir si voglia.
oltre a scrivere il nome account su cerca,dove posso trovare gli account su regedit?ci sono una marea di cartelle!!!
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi pjfry » 27/02/03 15:09

c'è sempre il problema che io non ho xp, quindi non posso provare quello che ti dico... cmq in regedit se dopo il primo trova premi f3 ti cerca di volta in volta tutti i successivi,hai provato ?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi fabrix » 27/02/03 15:57

f8 da me non funziona,comunque non riesco a trovare gli account memorizzati nel sistema.uno l'ho trovato ma anche cancellandolo non mi risolve il problema:il procedimento e' sbagliato sicuramente.bisogna prima trovare tutti gli account e poi cambiarli il binario o valore:in genere quando devo disinstallare qualcosa su regedit cambio il valore da (1) a (0).
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

stesso problema

Postdi lucignolo » 09/07/03 00:29

ragazzi ho lo stesso problema anche io con una lista enorme di account inutilizzati, premetto che ho provato a cercare gli account nel registro ma non ne ho trobato neppure uno!!
Come posso fare sono disperato ho utilizzato degli account su un pc che non è mio e adesso mi ritrovo con un altro che utilizza i miei account.........
Aiutooooooooooooooooooo :neutral: :neutral:
lucignolo
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 17/03/03 19:00

Postdi ezechiel2517 » 09/07/03 09:27

Premetto che non ho messenger (non lo uso da una vita), ma da qualche parte dovra' pur salvare gli account no? Avete navigato per le cartelle oltre che tra i registri?
Se non funziona neanche cosi...potreste provare a vedere se trovate qualcosa nell'help help.

Per lucignolo: speras che questo non abbia cambiato la password! Se non lo ha fatto --> FALLO TU!!! Altrimenti...ti conviene aprire un nuovo account, contattare i tuoi contatti e dirgli che migrerai verso questo nuovo account! CONSIGLIO: quando usi questi programmi in computer "temporanei" non dargli il consenso per il log-in automatico!
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21

Postdi lucignolo » 09/07/03 23:13

ezechiel2517 ha scritto: Avete navigato per le cartelle oltre che tra i registri?


Eccome se ho provato ho provato anche a ricercare la mail che utilizzo per collegarmi all'interno di qualsiasi file presente nel mio pc ma nulla da fare......
Non mi resta che disperare??
lucignolo
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 17/03/03 19:00

Postdi Sharok » 09/07/03 23:33

Effettivamente come diceva ezechiel qualcosa nell'help c'è;)
Prova un po'

Sharok :)
Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain, you are young and life is long, and there is time to kill today. And then one day you find, ten years have got behind you, no one told you where to run, you missed the starting gun.
Sharok
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 16/07/02 21:32

Postdi lucignolo » 11/07/03 17:36

non so chi sei ma sei una magooooooooooooo, funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Grande giove.........

Ci sono riuscitooooooooo
EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIII
lucignolo
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 17/03/03 19:00

Re: stesso problema

Postdi hamlet80 » 06/02/08 16:35

lucignolo ha scritto:ragazzi ho lo stesso problema anche io con una lista enorme di account inutilizzati, premetto che ho provato a cercare gli account nel registro ma non ne ho trobato neppure uno!!
Come posso fare sono disperato ho utilizzato degli account su un pc che non è mio e adesso mi ritrovo con un altro che utilizza i miei account.........
Aiutooooooooooooooooooo :neutral: :neutral:


Prova a vedere se con questo articolo riesci a risolvere qualcosa.. ;)
http://support.microsoft.com/defaul...id=kb;it;310705
hamlet80
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 21/03/06 02:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "account inuttilizzati msn:come rimuovere la lista dal pc?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti