Condividi:        

impossibile allegare un certo tipo di allegato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Nicola » 28/11/02 13:58

zello ha scritto:Fermi tutti! Forse ho trovato (lo so, era scemo, ma non ci ho pensato prima).
Dalle condizioni di Libero & sicuro, gratis fino a fine anno (e che dunque la tua amica può aver sottoscritto):
Messaggi in uscita:
Il controllo dei messaggi in uscita potrà essere effettuato solo se stai utilizzando la WebMail di Libero o H-Net o un client di e-mail che supporti e abbia configurato l’autenticazione SMTP. Di seguito ti elenchiamo i client certificati: Outlook Express (su OS Microsoft), Outlook 98 (su OS Microsoft), Netscape Messenger, Eudora 4.3, Outlook 2000.

per ogni e-mail ritenuta infetta sarà effettuato un tentativo di ripulitura

se il tentativo di ripulitura si conclude con successo, la mail verrà consegnata al destinatario e ti verrà recapitato un messaggio di notifica di avvenuta pulitura

se il tentativo di ripulitura ha esito negativo, la mail sarà inviata al destinatario senza allegato, e verrai informato che è stato individuato un virus non eliminabile.

Ora, metti che la notifica al destinatario non funzioni un granché bene... così come il filtering...

Si zello, in uscita magari ha attivato Libero&Sicuro con autenticazione SMTP ma per il ricevere? Ma il pezzo citato del contratto di Libero&Sicuro è solo un estratto, e nel contratto e presente la condizione di pulitura delle mail in-going ?

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi zello » 28/11/02 14:33

Anche. Ma dovrebbe essere veramente tristo se cannasse tutti gli scanning e togliesse allegati senza neanche una riga di avvertimento.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

scusate l'ignoranza...

Postdi shellylost » 29/11/02 09:14

qualcuno mi spiega come mai i forward tra client diversi si perdono gli allegati?
Cioe' apparte che mi succedeva sempre quando usavo il netscape...ma a volte appunto mi arrivano forwad di amici con scritto cose tipo : troppo bello sto allegato..solo che non c'e' allegato nulla e loro dicono di averlo mandato??
shellylost
 

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile allegare un certo tipo di allegato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

cron