Condividi:        

seri problemi con IEXPLORE.EXE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

seri problemi con IEXPLORE.EXE

Postdi biribao » 05/02/08 18:09

Salve ragazzi,
ho urgente bisogno di aiuto: quando provo ad aprire explorer (non aggiornato alla versione 7) qualsiasi indirizzo metto rimane la pagina bianca. Se provo ad aprire office mi dà errore e la finestra word si chiude. Ho problemi anche con windows update, aprendolo mi compare l'errore "Si è verificato un errore in IEXPLORE.EXE. L'applicazione verrà chiusa" (EventType : InPageError P1 : c000009c P2 : 00000003). Ho provato a fare il ripristino della configurazione e mi dice "Si è verificato un errore in rstrui.exe. L'applicazione verrà chiusa." Qualcuno mi può aiutare, l'unica cosa che funziona correttamente è firefox. Premetto che NOD, Spywar doctor, e adware PE non hanno trovato alcun genere di virus, trojan o warm... penso che sia un problema di windows (ho la versione Xp SP2).
Vi prego sono un pò disperato, devo scrivere la tesi di laurea e mi serve il computer più del pane...
biribao
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 14/03/06 10:24

Sponsor
 

Re: seri problemi con IEXPLORE.EXE

Postdi SkunkWorks 68 » 05/02/08 18:42

Ci sono probabilmente problemi con il registro(e già la cosa promette poco bene).
Per provare a "riparare" IE 6 puoi provare questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Lascia comunque perdere IE 6 che è tutt'altro che sicuro.
Poi c'è l'errore riguardante il ripristino configurazione.Vediamo se IE si mette a posto,intanto.
Potrebbe essere successo di tutto :roll:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: seri problemi con IEXPLORE.EXE

Postdi biribao » 05/02/08 19:27

Grazie mile per il suggerimento provo subito. Comunque se apro l'event mi segnala nel sistema. "Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk0\D."
In applicazioni sono presenti numerosi errori come "Applicazione che ha provocato l'errore HelpCtr.exe, versione 5.1.2600.2180, modulo che ha provocato l'errore jscript.dll, versione 5.6.0.8834, indirizzo errore 0x0002ace3"...
non so che fare. grazie mille a tutti per l'aiuto.
biribao
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 14/03/06 10:24

Re: seri problemi con IEXPLORE.EXE

Postdi biribao » 05/02/08 21:09

Con il tuo programma non ho risolto nulla... i problemi continuano.
In eventi sistema compaiono questi errori: Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk0\D
consigli? E' l'HD che sta partendo?
grazie mille comunque.
biribao
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 14/03/06 10:24

Re: seri problemi con IEXPLORE.EXE

Postdi principe69 » 09/02/08 17:27

biribao ha scritto:Con il tuo programma non ho risolto nulla... i problemi continuano.
In eventi sistema compaiono questi errori: Rilevato blocco danneggiato sulla periferica \Device\Harddisk0\D
consigli? E' l'HD che sta partendo?

dovresti provare con hardiskregenerator per capire...fà uno scan dell'intero hd e ripara gli errori o cluster danneggiati se è possibile
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "seri problemi con IEXPLORE.EXE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti