Condividi:        

le password memorizzate in firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

le password memorizzate in firefox

Postdi bettacam » 04/02/08 19:11

Il mio problema riguarda un Firefox montato su Windows XP. Non so qual è la sezione giusta ma dopo molti dubbi amletici e vari "search" mi pare possa andare anche questa. Il mio problema è di quelli a cui probabilmente la soluzione è semplicissima ma che se non la si conosce fa impazzire. Io uso molto il memorizza password di firefox, solo che in certi siti alle volte è necessario cambiare la password memorizzata. Orbene: ho trovato la funzione per cancellare TUTTE le password memorizzate (cosa che assolutamente non voglio, alcune mi costringerebbero a lunghi scartabellamenti per essere recuperate) ma non quella per cancellare e ri-registrare UNA SOLA password memorizzata. Qualcuno mi può dire come si fa?

Al vostro buon cuore
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna

Sponsor
 

Re: le password memorizzate in firefox

Postdi Mikizo » 04/02/08 19:32

Strumenti -> Opzioni -> Sicurezza -> Mostra password -> selezioni quella che vuoi cancellare e clicchi su "rimuovi".
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: le password memorizzate in firefox

Postdi bettacam » 06/02/08 17:52

bettacam ha scritto:probabilmente la soluzione è semplicissima ma che se non la si conosce fa impazzire


Appunto. Grazie infinite.
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "le password memorizzate in firefox":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti