Condividi:        

Problema con i giochi lenti nel pc

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con i giochi lenti nel pc

Postdi magusmundi » 27/01/08 10:25

Ciao a tutti,
ho un problema col pc che mi impedisce di giocare ad alcuni videogiochi, soprattutto quelli appena usciti sul mercato.
Ho windows xp, su un pc pentium 4 con 3ghz, hard disc di 90 giga,1 giga di ram e scheda video Nvidia GeForce Fx 5700.
so che non è straordinaria come scheda video, ma supporta una grande risoluzione, mi sembra arrivi a 2048x1536. Inoltre, ricordo di aver giocato a giochi come tomb raider anniversary senza avere problemi.
IEri ho installato OBLIVION, e andava lentissimo. ho impostato la risoluzione minima, minore di 800x600, il numero preciso non lo ricordo. NEi requisiti minimi la mia scheda video rientra tra quelle supportate, io non pretendo di giocarlo a risoluzione alta, ma almeno di giocarlo. Quindi suppongo sia un problema di ram, visto che richiede 500mb di ram libera minimo, anche se consiglia 1 giga di ram libero.
ho un pc con tantissimi programmi, e per ora la ram è normalmente libera a 500 mb, anche se per ottenere tale spazio devo chiudere emule ed msn.
C'è una soluzione? grazie :)
magusmundi
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/01/08 10:14

Sponsor
 

Re: Problema con i giochi lenti nel pc

Postdi enzuccion » 03/02/08 00:31

io credo che per giocare a OBLIVION e giochi di ultima generazione e quelli futuri che richiederanno la DX10 ti conviene cambiare PC :)
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con i giochi lenti nel pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti