Condividi:        

setup..non parte

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

setup..non parte

Postdi sciuteu » 29/01/08 09:34

guongiorno a tutti voi....gentilmente,ho bisogno di un piccolo aiuto.ho un software masterizzato da un dvd originale,e va installato con un lettore virtuale(daemon tooll),e fin qui tutto bene,nel senso che ho fatta l'installazione su uno dei miei pc,ed e andata a buon fine....il bello,e che sono andato a farla su l'altro mio pc,(sempre con xp)e non mi parte il setup di installazione,mi esce sempre "inserire correttamente il disco nel lettore dvd-rom e riprovare".ho provato sia con il daemon,sia con alcohool 120%,sia con virtual dvd manager,e ho provato anche a masterizzarlo,ma il risultato non cambia...non mi parte....cosa posso fare per risolvere il probblema???grazie
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Sponsor
 

Re: setup..non parte

Postdi enzuccion » 03/02/08 00:28

sciuteu ha scritto:guongiorno a tutti voi....gentilmente,ho bisogno di un piccolo aiuto.ho un software masterizzato da un dvd originale,e va installato con un lettore virtuale(daemon tooll),e fin qui tutto bene,nel senso che ho fatta l'installazione su uno dei miei pc,ed e andata a buon fine....il bello,e che sono andato a farla su l'altro mio pc,(sempre con xp)e non mi parte il setup di installazione,mi esce sempre "inserire correttamente il disco nel lettore dvd-rom e riprovare".ho provato sia con il daemon,sia con alcohool 120%,sia con virtual dvd manager,e ho provato anche a masterizzarlo,ma il risultato non cambia...non mi parte....cosa posso fare per risolvere il probblema???grazie


sincermanete non si è capito tanto bene , ma non è che parli di giochi o materiale backup ? :D
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07

Re: setup..non parte

Postdi sciuteu » 03/02/08 09:22

no,non si tratta di giochi o materiale di bakup,e un software per auto,si chiama opel epc 1/2008.non riesco a capire perche' su unpc con il daemon tool e partito tranquillamente il setup,e sull'altro non lo fa andare,sia con il daemon,sia con alcohol,sia con virtual magic....grazie
sciuteu
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 24/12/06 18:15

Re: setup..non parte

Postdi quizface » 03/02/08 11:32

Forse il primo computer e' quello dedicato ed ha l' hardware adatto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "setup..non parte":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti