Condividi:        

Server emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Server emule

Postdi pc-mela » 02/02/08 11:40

Ciao a tutti,
ho la versione emule 48.a e ho notato che la lista server è molto ridotta rispetto a quella che mi appariva un po' di tempo fa con la vecchia versione (mi sembra di ricordare che comunque c'erano stati dei problemi e che per questo la lista server si era molto ridotta).
Vorrei sapere se è così che deve essere o se c'è una procedura per aggiornare la lista ed aumentarla.
Grazie e a presto.
:)
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Sponsor
 

Re: Server emule

Postdi quizface » 02/02/08 12:16

una volta lanciato eMule vai su server.met e clicca su add to eMule [ all servers: server.met (add to eMule) ]
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Server emule

Postdi pc-mela » 02/02/08 14:37

Grazie della risposta ma ho provato a cliccare su server.met e arrivo ad un elenco di opzioni, mi sai indicare la strada giusta?
Grazie
pc-mela
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 09/11/05 01:30

Re: Server emule

Postdi quizface » 02/02/08 15:35

ma di che opzioni parli???
Lancia e mule poi clicca sul mio link (quello azzurro) server.met quando si apre la pagina web clicchi su add to eMule [ all servers: server.met (add to eMule) ]
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Server emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti