Condividi:        

File emule alla media di 5 kB/s mmmh

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File emule alla media di 5 kB/s mmmh

Postdi anikanakka » 13/01/08 23:45

Ciao a tutti, ho notato che i singoli file di emule vanno a una media di velocita' di 5 KB/s eppure ho controllato il mio id ed e alto, sara' mica il router di alice telecom il problema ' non riesco a capire il perche', come l'ho avviato andavano quasi tutti a una buona media e avevo raggiumto un download totale di 260 KB/s, ora invece praticamente va a un quarto. Ho pensato che possono influire anche le fascie orarie, pero' volevo capire se piu' o meno la velocita' per scaricare e questa oppure se e un mio problema che va risolto.. Forse dovrei aprire le porte del router, ma come si fa? ho un alice gate plus 2 ethernet con alice 7 mega, tra parentesi ho anche fatto il test sulla velocita adsl e ho visto che va come una 4 mega... Fanno proprio schifo, son solo capaci a aprendere i soldi qua in italia, che vergogna!!!
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Re: File emule alla media di 5 kB/s mmmh

Postdi axelrox » 31/01/08 22:16

No.. è il mulo che va così.. a seconda delle fonti la velocità sarà più o meno elevata.. poi ci sono senz'altro tanti altri fattori.. ma principalmente è tutta la struttura del mulo che non è il massimo.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File emule alla media di 5 kB/s mmmh":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti

cron