Condividi:        

Multi Media card danneggiata!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Multi Media card danneggiata!!!

Postdi linosole » 31/01/08 09:30

Salve sapete se c'è un software per ripristinare errori su una mmcard, non credo che sia bruciata
poichè il pc la vede poi mi dice di formattare ma poi non la form. Dovrebbe esser successo quello
che tante volte succede negli HD che ti dice partizione RAW, non mi serve da recuperare file
mi serve di cercare credo di formattarla.

ps: col telefonino uguale...
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Multi Media card danneggiata!!!

Postdi netstudio » 31/01/08 13:48

Credo che sul web esistano software del genere; sicuramente free no ma versioni di prova li trovi tranquillamente.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: Multi Media card danneggiata!!!

Postdi linosole » 31/01/08 15:41

ti chiedo scusa io avevo chiesto una marca di software per riparare la mmc poi per trovarli
non è per me un problema trovarli, però dato che ne ho provati molti ma la maggior parte
sono per recuperare file (foto musica etc), a me serve proprio da riparare il file system.


8) 8) 8) 8)
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Re: Multi Media card danneggiata!!!

Postdi mrblue » 01/02/08 12:11

per riparare il filesystem devi formattare... se non riesci formattare forse è proprio rotta la scheda
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Multi Media card danneggiata!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti