Condividi:        

Problemino col pc...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemino col pc...

Postdi klikka.tu » 28/01/08 16:13

Ciao a tutti,
ieri accendo il pc e faccio partira una scansione,con avg,tutto come al solito...terminata la scansioneavg mi segnala 2 virus eliminati,entro nei file in quarantena e li elimino... e fin qui...mi chiede di riavviare il pc,riavvio e mi esce la schermata nera dove mi chiede se voglio far partire in modalità provvisoria,modalità provvisoria con prompt,modalità provvisoria .....,avvia windows normalmente

avvio normalmente,carica xp ma poi si blocca,esce una schermata blu per una frazione di secondo per cui nn riesco a leggere che c'è scritto,si spegne e si riavvia,
ho provato a falor partire anche in modalità provvisoria ma niente...
un amico mi ha detto di provare col disco di ripristino ma non ce l'ho...devo formattare perdendo tutti i dati?

aiutatemi...
grazie mille... :-?
klikka.tu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/01/08 15:25

Sponsor
 

Re: Problemino col pc...

Postdi alex_go » 30/01/08 00:36

qnd t esce la schermata dv t kiede d scegliere tra modalità provvisoria, e altra roba, seleziona "Disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema" (o qlks del genere) così qnd t esce la schermata blu nn s toglie subito e potrai dirci cosa c'è scritto.
alex_go
Utente Junior
 
Post: 81
Iscritto il: 21/06/06 11:47
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Re: Problemino col pc...

Postdi netstudio » 30/01/08 11:04

Il virus è nel registro di sistema; se ha cancellato o modificato i file nascosti mi sa che l'unica soluzione è la formattazione; comunque bisogna che scriva il tipo di errore
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemino col pc...":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti