Condividi:        

come faccio????

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

come faccio????

Postdi MNTECRISTO83 » 28/01/08 22:53

ho un film che si vede benissimo ma si sentono due voci!!!una italiana e una francese!!!come faccio a isolare l'italiana???grazie dell'aiuto!
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: come faccio????

Postdi MNTECRISTO83 » 28/01/08 23:01

MNTECRISTO83 ha scritto:ho un film che si vede benissimo ma si sentono due voci!!!una italiana e una francese!!!come faccio a isolare l'italiana???grazie dell'aiuto!


DIMENTICAVO è un DIVX
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: come faccio????

Postdi quizface » 28/01/08 23:17

usa un player che ti fa scegliere la lingua (RadLight, per esempio)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: come faccio????

Postdi MNTECRISTO83 » 28/01/08 23:34

quizface ha scritto:usa un player che ti fa scegliere la lingua (RadLight, per esempio)


io lo voglio convertire in dvd pero in italiano
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: come faccio????

Postdi checco99 » 29/01/08 11:40

Anche VLC legge tranquillamente il doppio audio, ma se ti serve eliminare una delle tracce audio ti serve un editor tipo Virtualdubmod che riesce a gestire più tracce audio. Io utilizzo la versione 1.4.13, mi sembra che le successive abbiano cambiato qualcosa nell'ordine dei menu, comunque ti segno la procedura con questo programma:

- Apri il file avi
- dalla voce "VIdeo" seleziona "direct stream copy"
- dalla voce "Audio1" seleziona "AVI audio" e "direct stream copy"
- dalla voce "Audio2" seleziona "no audio"
- dalla voce File selezioni "Save as AVI" e scegli dove salvare il nuovo file.

Pochi secondi di lavoro ed avrai il tuo divx con audio singolo (naturalmente se l'audio italiano è "audio2" inverti le due voci). Penso ci siano anche altri metodi per farlo ma questo è quello che utilizzo io quando mi serve e ci vuole un attimo.

C99
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52

Re: come faccio????

Postdi MNTECRISTO83 » 29/01/08 11:43

checco99 ha scritto:Anche VLC legge tranquillamente il doppio audio, ma se ti serve eliminare una delle tracce audio ti serve un editor tipo Virtualdubmod che riesce a gestire più tracce audio. Io utilizzo la versione 1.4.13, mi sembra che le successive abbiano cambiato qualcosa nell'ordine dei menu, comunque ti segno la procedura con questo programma:

- Apri il file avi
- dalla voce "VIdeo" seleziona "direct stream copy"
- dalla voce "Audio1" seleziona "AVI audio" e "direct stream copy"
- dalla voce "Audio2" seleziona "no audio"
- dalla voce File selezioni "Save as AVI" e scegli dove salvare il nuovo file.

Pochi secondi di lavoro ed avrai il tuo divx con audio singolo (naturalmente se l'audio italiano è "audio2" inverti le due voci). Penso ci siano anche altri metodi per farlo ma questo è quello che utilizzo io quando mi serve e ci vuole un attimo.
C99


adesso provo.in effetti mi serve eliminare il doppio audio perche devo convertirlo in dvd.in pratica l'ho gia convertito e all'audio si sentono le voci sovrapposte.kmq grazie mille ti faro sapere
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: come faccio????

Postdi MNTECRISTO83 » 29/01/08 12:14

fatto!!!!nn ho trovato le voci audio pero.perdendo un po di tempo e dopo delle prove ho trovato cio che cercavo.ho disabilitato l'audio francese e ora sto convertendo i dvd.grazie!ti faro sapere se è tutto ok!ma dovrebbe essere cosi!!!grazie kmq mi hai fatto soprire sto programma molto utile!!!
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Re: come faccio????

Postdi enzuccion » 03/02/08 00:41

se hai una versione di VirtualDub aggiornata ci potrebbe essere la voce Stream List dove all'interno ci sono le due tracce audio , cliccandoci sopra due volte la escludi , dopodichè ovviamente devi salvare il file
enzuccion
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 06/09/06 16:07


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "come faccio????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti