Condividi:        

Meglio AVG o Kaspersky????

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Meglio AVG o Kaspersky????

Postdi tetoxd » 28/01/08 22:44

Ciao ragazzi, scrivo per sperare in vostri consigli...sono molto indeciso se tenere il mio attuale antivirus AVG Free Edition 7.5 o reinstallare il mio ex-antivirus Kaspersky 7.0..Premetto che uso molto il computer per navigare...Quali dei 2 antivirus è migliore come protezione in tempo reale & rilevamento virus????? :undecided: :undecided: :undecided:
Aspetto vostri consigli..Grazie... :) :)
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Re: Meglio AVG o Kaspersky????

Postdi m.paolo » 29/01/08 08:19

Per me l'antivirus + pratico, gratuito e in Italiano è: http://www.avast.com/index_ita.html
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Meglio AVG o Kaspersky????

Postdi gahan » 29/01/08 13:12

Tra i due da te citati il migliore è senza ombra di dubbio Kaspersky,se invece devi mettere un antivirus free il mio consiglio è Avira Antivir sicuramente migliore di AVG e Avast(quest'ultimo te lo sconsiglio in quanto ti ritrovi il PC impestato dai virus senza nemmeno accorgertene e per trovarli devi fare sempre delle scansioni e non è detto che riuscirebbe ad eliminarteli [esperienza personale :neutral: ].
Ciao.
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Meglio AVG o Kaspersky????":

Kaspersky
Autore: Marcos70
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti