Condividi:        

MSN PASSWORD

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

MSN PASSWORD

Postdi foxy » 28/01/08 17:50

Ciao a tutti. Qualcuno ha rubato la mia password di msn con uno stratagemma e dice che ha dato a una persona tutte le password MSN dei contatti che avevo su quel mio account, ma questa persona non può confermarmelo perchè è fuori. Dice che ha un programma per farlo.

Ma esistono programmi che fanno una cosa del genere?
E' possibile che questa persona con un semplice programma sia riuscita a scovare tutte le password? Ditemi voi se avete notizie in materia, la cosa mi spaventa perchè ora questa persona ha accesso non solo a tutte l e-mail ma anche se cambio pasword lui può scovarla. E' possibile davvero?
foxy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/11/07 17:56

Sponsor
 

Re: MSN PASSWORD

Postdi LUPO21 » 01/02/08 14:31

mah...di programmi ne esistono molti e di questi programmi che rubano pwd se ne sente parlare molto ma sinceramente sono scettico anche perchè nn mi è mai capitata una cosa del genere. credo sia possibile che qualcuno con una certa esperienza sia riuscito a rubarti le password ma nn credo che solo facendo una chat cosi per parlare sia riuscito a rubarti le password.
hai installato qualcosa o ricevuto qualche file in questi ultimi tempi?hai compilato qualche modulo su internet per caso,magari tipo quelli delle poste o quelli delle banche?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "MSN PASSWORD":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti