Condividi:        

HP HDX9130 - problemi hardware?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HP HDX9130 - problemi hardware?

Postdi superkernel » 28/01/08 00:57

Il mio topic è più per un quesito hardware, chiedo scusa in anticipo se l'ho postato nella sezione sbagliata.

Ho di recente acquistato un nuovo laptop: HP Pavilion HDX9130EL.
Ho due maggiori problemi e vorrei avere il vostro parere prima di mandarlo in riparazione (di già!):

1_ Il portatile ha un sistema surround 4.1 integrato, 4 speaker nella parte bassa dello schermo e subwoofer nella base del computer. Vado in Audio in Pannello di Controllo, seleziono gli Speaker e clicco su Configura. Accedo quindi alla configurazione degli Speakers e scelgo 5.1 Surround come configurazione audio. Faccio partire il test ma sento un suono solo l'anteriore sx e anteriore dx vengono testati. Il computer non emette alcun altro suono per centrale, posteriore sx, posteriore dx, e subwoofer.
Ho reistallato i driver audio ma nulla. Vuol dire che i due restanti altoparlanti e il subwoofer son danneggiati!?

2_ questo portatile ha anche il riconoscimento di impronte digitali, ma sfiorando il mio dito sul sensore di impronte non accade nulla. I driver sembrano essere installati (ne ho scaricato e installato un'ulteriore copia dal sito HP) perchè c'è una cartella Fingerprint Sensor in Programmi su C. Come posso verificare se il dispositivo di lettore impronte è danneggiato?

Grazie per l'aiuto.
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "HP HDX9130 - problemi hardware?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti