Condividi:        

E-mule 0.48a

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E-mule 0.48a

Postdi valeria_1977 » 26/01/08 09:39

Ciao a tutti,
ho scaricato oggi e-mule 0.48a, prima utilizzavo una vecchia versione di e-mule, mi sono accorta però che appena avvio il programma pur non clikkando su connetti c'è un continuo scambio con la rete...... cioé per dirla in parole semplici i monitor che indicano la connessione sulla barra delle appicaziono sono sempre accesi, invece con la vecchia versione si accendevano solo appena clikkavo su connetti.
Mi devo preoccupare? :undecided:
Grazie. ;)
valeria_1977
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 21/02/04 11:12

Sponsor
 

Re: E-mule 0.48a

Postdi baf-on » 26/01/08 14:47

..in effetti se non sei connessa (con emule),i monitor non devono essere accesi. Non so se la cosa è preoccupante, di sicuro non è normale,cmq configuralo e prova per un paio di giorni ...controlla nel task manager che non ci siano processi "strani"...
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: E-mule 0.48a

Postdi valeria_1977 » 26/01/08 16:23

In effetti quando apro e-mule, senza avviare alcuna connessione al server, in basso all'estrema destra ci sono dei numeri che cambiano.
Sono tre numeri:
- il primo è sempre a due cifre e poi dopo un punto c'è un'altra cifra
- la seconda cifra è composta da tre numeri ed è seguita da ms
- la terza è una percentuale
Questi numeri cambiano continuamente, aumentano e diminuiscono.
valeria_1977
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 21/02/04 11:12

Re: E-mule 0.48a

Postdi baf-on » 26/01/08 17:00

Cosa sono quelle percentuali in basso a destra?
Se compaiono dei numeri e delle percentuali che cambiano continuamente nel bordo inferiore della finestra eMule significa che è attivo l'USS. E' una funzione che cerca di trovare il massimo limite di upload automaticamente, anche se è meglio indicarlo a mano perchè non sempre funziona. Viene attivata all'avvio per precauzione perchè alcuni utenti tolgono il limite di upload credendo di andare più velocemente e in realtà intasano la loro linea.
Potete spegnere l'USS da Opzioni --> Opzioni avanzate --> Upload dinamico --> togliete la spunta da Trova Automaticamente il miglior limite di Upload.
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: E-mule 0.48a

Postdi valeria_1977 » 27/01/08 09:37

Quella opzione che mi indichi baf-on non è abilitata.
Ma controllando il dettaglio degli eventi mi dice:" Avvio del controllo della velocità di Upload. (Nei primi 60 secondi sarà nella modalità di reazione veloce) "
Sarà questa operazione che crea scambio di dati con la rete?
Eventualmente come si elimina?
valeria_1977
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 21/02/04 11:12

Re: E-mule 0.48a

Postdi baf-on » 27/01/08 23:33

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E-mule 0.48a":

Firewall ed e Mule
Autore: Sab
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti