Condividi:        

Due problemini con computer Dell

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Due problemini con computer Dell

Postdi Cekkina86 » 22/01/08 20:24

Salve a tutti
ho un computer dell inspiron 530s con vista.

Il primo problema che riscontro è il seguente: in windows media center, non riesco a scaricare la guida tv aggiornata ed ogni volta mi da un errore con codice 34, ma non so assolutamente da cosa dipende. Come è possibile risolverlo?

Il secondo problema un po' più importante è questo: il pc in questione, aveva installato giù dalla "casa" l'antivirus McAfee che però ho disinstallato per mettercene un'altro (Avira). Ho anche fatto una pulizia del registro con CCleaner per cercare di rendere la disinstallazione più "pulita", ma quando vado ad aprire il centro di sicurezza di windows, risulta che McAfee è ancora presente nel mio pc, perchè lo legge come firewall attivo. Quello che vorrei sapere è se questo sia la causa di un altro errore quando cerco di connettermi a Windows Live Messenger (non riesco ad entrare in messenger).

Cmq, come faccio ad eliminare quella voce e quindi a far vedere a windows che quel programma effettivamente è disinstallato? E come faccio a scaricare la Guida TV aggiornata?

Scusate se sono stata non molto precisa, spero che abbiate capito i miei problemi...

Ciao ciao!! :D
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43

Sponsor
 

Re: Due problemini con computer Dell

Postdi abouyas » 24/01/08 12:08

La pirateria non é un reato quando il RE fa il pirata...
Avatar utente
abouyas
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 30/03/07 17:47
Località: bologna

Re: Due problemini con computer Dell

Postdi Cekkina86 » 25/01/08 19:06

Purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema con il tuo suggerimento.
Ora però sembra funzionare, non so come mai!

E' nato un' altro problema sempre con Windows Media Center...non riesco a fare le registrazioni programmate! Programmo una registrazione, ma quando torno a casa, non è stato registrato un bel niente!! Mi dice "Registrazione non effettuata"...

Chi sa dirmi perchè per favore??

Grazie in anticipo
Cekkina86
Utente Senior
 
Post: 426
Iscritto il: 16/02/03 23:43


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Due problemini con computer Dell":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti