Condividi:        

HD pieno e pc impazzito

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

HD pieno e pc impazzito

Postdi SilviaInWonderland » 25/01/08 10:54

Qualche giorno fa mi sono accorta che la memoria del pc era quasi esaurita. Non avendo tempo per selezionare i file, ho compresso quelli obsoleti e rimandato al giorno dopo, spegnendo il pc. Purtroppo all'avvio ho avuto una brutta sorpresa: mentre tentavo di entrare nel mio account un box mi ha avvertita che la memoria era insufficiente. Quando finalmente sono entrata tutte le mie impostazioni erano state cancellate, i file sul desktop e nei documenti non c'erano più -li ho recuperati però nell'HD- e i programmi come quelli di Office, Media Player, Nero, e Msn Messenger non funzionano più. Anche la stampante è in sciopero. (Office mi chiede di essere reinstallato)
Ho liberato la memoria del pc ora sono disponibili 49 su 298GB.
Che devo fare??
SilviaInWonderland
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/04/07 19:46

Sponsor
 

Re: HD pieno e pc impazzito

Postdi Filo91 » 25/01/08 17:51

non mi è mai capitata una cosa del genere ma quando il pc si avvia ha bisogno di tutta l amemoria di paging e forse anche di piu se non ha trovato questa ha dovuto togliere qualcosa: di sicuro i programmi che avresti potuto reinstallare facilmente(msn office: tra l'altro quelli della sua famiglia) quidi ti consiglio di lasciare maggiore spazio e di fare attenziopje e adesso dovrai disinstallare e reinstattare facebdo una buona pulizia del registro. e poi deframmentare
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "HD pieno e pc impazzito":

Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2
XP: Mouse Impazzito
Autore: vampyr8
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Disco "data D" pieno
Autore: Maverich
Forum: Software Windows
Risposte: 7
hard disc pieno
Autore: vittoriox76
Forum: Software Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti